Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: consiglio per setup

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

colt si ma sicuramente non lo stubby e l sr16 andrebbe modificato alla strgrande....se vuoi rifarti ai reparti da te citati nell ultimo post devi procurarti una mimetica adatta, la piu facie da reperire anche in alcune bancarelle vicino al porto, è la 3 color desert, poi andrebbe modificata da una sarta per farla diventare ucombat.

dopo la mimetica vengono gli scarponi, io ho optto per degli asolo gtx fsn 95, sono ultracomodi si vedono in un triliardo di foto e sono strautilizzabili anche fuori l ambiete soft air.
    rivedi le tasche sul tattico, le posizioni( la spent mag sul camel non mi sembra sfruttabilissima)

il jungle non è cosi comune, meglio un baseball cap anche civile oppure un mich, come comunicazioni che vuoi usare ? minimo ti ci vuole un bowman, ma se vuoi sbulaccare un bel paio di comtact sarebbero l ideale, questa è una piccola infarinatura tanto se ben ho capito non sei interessato al reenacment estremo, ma a un set up simil iussed un po china made..... prova a crcare le foto postate da jackisback su i nostri set up , le cose che indossiamo son carine, guardabili non sono troppo costose e fanno la loro porchissima figura.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    colt si ma sicuramente non lo stubby e l sr16 andrebbe modificato alla strgrande....se vuoi rifarti ai reparti da te citati nell ultimo post devi procurarti una mimetica adatta, la piu facie da reperire anche in alcune bancarelle vicino al porto, è la 3 color desert, poi andrebbe modificata da una sarta per farla diventare ucombat.

dopo la mimetica vengono gli scarponi, io ho optto per degli asolo gtx fsn 95, sono ultracomodi si vedono in un triliardo di foto e sono strautilizzabili anche fuori l ambiete soft air.
    rivedi le tasche sul tattico, le posizioni( la spent mag sul camel non mi sembra sfruttabilissima)

il jungle non è cosi comune, meglio un baseball cap anche civile oppure un mich, come comunicazioni che vuoi usare ? minimo ti ci vuole un bowman, ma se vuoi sbulaccare un bel paio di comtact sarebbero l ideale, questa è una piccola infarinatura tanto se ben ho capito non sei interessato al reenacment estremo, ma a un set up simil iussed un po china made..... prova a crcare le foto postate da jackisback su i nostri set up , le cose che indossiamo son carine, guardabili non sono troppo costose e fanno la loro porchissima figura.
    mi puoi dare il link delle foto da guardare... grazie

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

NickFury.....Pizzamen è stato molto gentile a darti dei suggerimenti, però il mio consiglio è sempre quello di andare a vedere nel FANS CLUB delle SF americane (c'è una sezione con tutte le foto del caso), non c'è bisogno che qualcuno lo cerchi per te, sono sicuro che sei in grado di farlo da solo....

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    NickFury.....Pizzamen è stato molto gentile a darti dei suggerimenti, però il mio consiglio è sempre quello di andare a vedere nel FANS CLUB delle SF americane (c'è una sezione con tutte le foto del caso), non c'è bisogno che qualcuno lo cerchi per te, sono sicuro che sei in grado di farlo da solo....
    Sicuro che posso farlo ma, dopo aver visto più di 230 pagine di foto dal fronte, se lui ha il link sottomano...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Nickfury, ho visto che giustamente hai aperto altre discussioni simili in altre sezioni (sezioni corrette peraltro), quindi anzichè di portare avanti altre discussioni su altri forum generici continua nella sezione apposita, visto anche il fatto che PIZZAMEN e altri ti hanno già risposto nel luogo più adatto...inoltre ti consiglio prima aprire un'altro topic così generico di andare a documentarti un po', visto che altrimenti si rischia di avere una sezione intasata di questi post di altri utenti per poi arrivare a nulla....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

esatto, io ti avevo gia risposto in sf fun club, ma visto che mi sembri piu interessato a un set up scenico non reenacment ti ho buttato qualche consiglio anche qui...

https://www.softairmania.it/threads/...scazzorotation

questi sono set up simili a quello che tu vorresti realizzare, poca spesa, belli a vedersi e che ripigliano un minimo la linea delle speciforce americane cosi come le vediamo in molte foto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175491-consiglio-per-setup

per-setup

tropertan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.