Originariamente inviata da
pizzamen
colt si ma sicuramente non lo stubby e l sr16 andrebbe modificato alla strgrande....se vuoi rifarti ai reparti da te citati nell ultimo post devi procurarti una mimetica adatta, la piu facie da reperire anche in alcune bancarelle vicino al porto, è la 3 color desert, poi andrebbe modificata da una sarta per farla diventare ucombat.
dopo la mimetica vengono gli scarponi, io ho optto per degli asolo gtx fsn 95, sono ultracomodi si vedono in un triliardo di foto e sono strautilizzabili anche fuori l ambiete soft air.
rivedi le tasche sul tattico, le posizioni( la spent mag sul camel non mi sembra sfruttabilissima)
il jungle non è cosi comune, meglio un baseball cap anche civile oppure un mich, come comunicazioni che vuoi usare ? minimo ti ci vuole un bowman, ma se vuoi sbulaccare un bel paio di comtact sarebbero l ideale, questa è una piccola infarinatura tanto se ben ho capito non sei interessato al reenacment estremo, ma a un set up simil iussed un po china made..... prova a crcare le foto postate da jackisback su i nostri set up , le cose che indossiamo son carine, guardabili non sono troppo costose e fanno la loro porchissima figura.