Quote Originariamente inviata da gara
come ti dicevo me lo sto facendo fare con scritte al laser personalizzate...il piggy o porco ruttafiamma nn so se tu lo sai ma non serve a fare piu "fiammata" nei fucili veri...viene montato solo su canne corte tipo cqb e serve a smorzare la "fiamma" e fartela piu avanti....
abbastanza ovvio , lo chiamo ruttafiamma perchè il simbolo è appunto un maiale che sembra faccia un rutto con fiamma

sul fatto che venga montato su canne corte non è propriamente vero , nel modello reale equipaggia anche fucili come il leonidas che di corto hanno relativamente poco , sicuramente aumenta la stabilità specialmente quando si usano accoppiate di palle pesanti , cariche spinte e canne medio corte, ma al di fuori degli states non ha avuto un grosso successo (c'è anche da dire che la serie m4 in generale fuori dagli states sul mercato civile ha venduto poco).

tornando it cmq il noveske ci sta molto bene sulla serie 416, io sul mio l'ho montato quasi subito e fa un bellissimo effetto.

personalizzato? che gli fai mettere gara ?

io stavo valutando di far incidere un guscio guarder di quelli senza logo con un paio di cosine ma non ho mai tempo di informarmi in giro qui costi.... appena ho due minuti voglio importunare un po osso .