Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: 416

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ah oppure senti spettro...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

finito , sono in attesa anche loro .... e anche spettro lo ha venduto

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bello!

ma per differenziarlo ulteriormente io metterei un bel porco ruttafiamme al posto di quello spegnifiamma , il davanti è un po "anonimo".

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

belloccio un bel po'! come al solito gara sei uno dei pochi che riesce a farmi strozzare i colt & cloni vari.

il crane è bello ma un bushmaster hk ci starebbe meglio però. anch'io concordo che il frontale appare un po' mozzo. ci starebbero o un noveske o un sebone...

Club

Predefinito

a kad....me lo sto facendo fare il noveske da un amico con incisioni al laser personalizzate..eheh

tom grazie....il bushmaster mmhh si carino solo che dopo le batterie????cmq il sebone ne ho 2 gia montati adesso vedro il noveske custom!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    belloccio un bel po'! come al solito gara sei uno dei pochi che riesce a farmi strozzare i colt & cloni vari.

il crane è bello ma un bushmaster hk ci starebbe meglio però. anch'io concordo che il frontale appare un po' mozzo. ci starebbero o un noveske o un sebone...
    il crane della hurricane è il solo che vedo bene sul 416, mentre appunto il frontale con un porco ruttafiamme (noveske) acquisirebbe quel non so che di cattivo che lo diversificherebbe dagli altri.

p.s. ultimamente metterei noveske ovunque....

Club

Predefinito

come ti dicevo me lo sto facendo fare con scritte al laser personalizzate...il piggy o porco ruttafiamma nn so se tu lo sai ma non serve a fare piu "fiammata" nei fucili veri...viene montato solo su canne corte tipo cqb e serve a smorzare la "fiamma" e fartela piu avanti....

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    come ti dicevo me lo sto facendo fare con scritte al laser personalizzate...il piggy o porco ruttafiamma nn so se tu lo sai ma non serve a fare piu "fiammata" nei fucili veri...viene montato solo su canne corte tipo cqb e serve a smorzare la "fiamma" e fartela piu avanti....
    abbastanza ovvio , lo chiamo ruttafiamma perchè il simbolo è appunto un maiale che sembra faccia un rutto con fiamma

sul fatto che venga montato su canne corte non è propriamente vero , nel modello reale equipaggia anche fucili come il leonidas che di corto hanno relativamente poco , sicuramente aumenta la stabilità specialmente quando si usano accoppiate di palle pesanti , cariche spinte e canne medio corte, ma al di fuori degli states non ha avuto un grosso successo (c'è anche da dire che la serie m4 in generale fuori dagli states sul mercato civile ha venduto poco).

tornando it cmq il noveske ci sta molto bene sulla serie 416, io sul mio l'ho montato quasi subito e fa un bellissimo effetto.

personalizzato? che gli fai mettere gara ?

io stavo valutando di far incidere un guscio guarder di quelli senza logo con un paio di cosine ma non ho mai tempo di informarmi in giro qui costi.... appena ho due minuti voglio importunare un po osso .

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

bello il fucile gara complimenti!!
    ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.