ah oppure senti spettro...
ah oppure senti spettro...
finito , sono in attesa anche loro .... e anche spettro lo ha venduto![]()
bello!
ma per differenziarlo ulteriormente io metterei un bel porco ruttafiamme al posto di quello spegnifiamma , il davanti è un po "anonimo".

In attesa della conferma e-mail
belloccio un bel po'! come al solito gara sei uno dei pochi che riesce a farmi strozzare i colt & cloni vari.
il crane è bello ma un bushmaster hk ci starebbe meglio però. anch'io concordo che il frontale appare un po' mozzo. ci starebbero o un noveske o un sebone...
a kad....me lo sto facendo fare il noveske da un amico con incisioni al laser personalizzate..eheh
tom grazie....il bushmaster mmhh si carino solo che dopo le batterie????cmq il sebone ne ho 2 gia montati adesso vedro il noveske custom!
il crane della hurricane è il solo che vedo bene sul 416, mentre appunto il frontale con un porco ruttafiamme (noveske) acquisirebbe quel non so che di cattivo che lo diversificherebbe dagli altri.Originariamente inviata da tom
p.s. ultimamente metterei noveske ovunque....
come ti dicevo me lo sto facendo fare con scritte al laser personalizzate...il piggy o porco ruttafiamma nn so se tu lo sai ma non serve a fare piu "fiammata" nei fucili veri...viene montato solo su canne corte tipo cqb e serve a smorzare la "fiamma" e fartela piu avanti....
abbastanza ovvio , lo chiamo ruttafiamma perchè il simbolo è appunto un maiale che sembra faccia un rutto con fiammaOriginariamente inviata da gara
sul fatto che venga montato su canne corte non è propriamente vero , nel modello reale equipaggia anche fucili come il leonidas che di corto hanno relativamente poco , sicuramente aumenta la stabilità specialmente quando si usano accoppiate di palle pesanti , cariche spinte e canne medio corte, ma al di fuori degli states non ha avuto un grosso successo (c'è anche da dire che la serie m4 in generale fuori dagli states sul mercato civile ha venduto poco).
tornando it cmq il noveske ci sta molto bene sulla serie 416, io sul mio l'ho montato quasi subito e fa un bellissimo effetto.
personalizzato? che gli fai mettere gara ?
io stavo valutando di far incidere un guscio guarder di quelli senza logo con un paio di cosine ma non ho mai tempo di informarmi in giro qui costi.... appena ho due minuti voglio importunare un po osso .
bello il fucile gara complimenti!!
ciao