Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Allogiamento batteria SCAR L VFC

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

bhe, io adesso ho un G&P Defender con calcio crane ed è abbastanza incasinato infilarci batteria e li-po saver.
    non pensavo che lo scar potesse essere più complicato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ripeto: NON è più difficile. E' facile. ok?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Si si, ok. Tutto Chiaro

Grazie mille

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ripeto: NON è più difficile. E' facile. ok?
    pardon domanda idiota: non sono riuscito a togliere il tappo di gomma posteriore e quindi ad accedere al vano batteria.....se provo a sfilarlo con forza, si nota dalla parte superiore che si distacca parecchio dalla posizione normale, ma è bloccato a metà calcio da qualcosa da dentro....non viene via e ho paura di romperlo se faccio più forza ancora...mi dici il corretto procedimento? prima parlavi di sfilare un pin...che roba è???

altra domanda idiota: lo scar l vfc a me l'hanno dato con uno spegnifiamma rosso (tra l'altro quelli mod. M4/M16 e non quello scar che dovrò acquistare poi)....ma come cavolo si svita??? sul manuale dello scar dice che si svita in senso orario guardando la canna dal buco anteriore....l'ho fatto e si è svitata solo la prolunga della canna (ho la versione standard che altro non è che un cqc con prolunga)....ho provato a svitare ancora facendo forza disumana sullo spegnifiamma ma non si muove di 1 mm...devo metterne uno nero ma non ci riesco :/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

per sfilare il tappo del calcio devi prima togliere il perno che si usa per chiudere, non ti puoi sbagliare è l'unico che c'è sul calcio
    Lo spegnifiamma potrebbe avere un grano a brugola... ispezionalo bene e, se noti che c'è questo grano svitalo... altrimenti fai più forza

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    per sfilare il tappo del calcio devi prima togliere il perno che si usa per chiudere, non ti puoi sbagliare è l'unico che c'è sul calcio
    Lo spegnifiamma potrebbe avere un grano a brugola... ispezionalo bene e, se noti che c'è questo grano svitalo... altrimenti fai più forza
    andati entrambi...vano batteria aperto e spegnifiamma sostituito, non aveva nessuna brugola, mè servito solo lo svitol e tanto olio di gomito su una chiave a pappagallo. comunque la batteria mia non ci entra, mi toccherà ricomprarne un'altra...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.