bhe, io adesso ho un G&P Defender con calcio crane ed è abbastanza incasinato infilarci batteria e li-po saver.
non pensavo che lo scar potesse essere più complicato.
bhe, io adesso ho un G&P Defender con calcio crane ed è abbastanza incasinato infilarci batteria e li-po saver.
non pensavo che lo scar potesse essere più complicato.
ripeto: NON è più difficile. E' facile. ok?
Si si, ok. Tutto Chiaro
Grazie mille
pardon domanda idiota: non sono riuscito a togliere il tappo di gomma posteriore e quindi ad accedere al vano batteria.....se provo a sfilarlo con forza, si nota dalla parte superiore che si distacca parecchio dalla posizione normale, ma è bloccato a metà calcio da qualcosa da dentro....non viene via e ho paura di romperlo se faccio più forza ancora...mi dici il corretto procedimento? prima parlavi di sfilare un pin...che roba è???
altra domanda idiota: lo scar l vfc a me l'hanno dato con uno spegnifiamma rosso (tra l'altro quelli mod. M4/M16 e non quello scar che dovrò acquistare poi)....ma come cavolo si svita??? sul manuale dello scar dice che si svita in senso orario guardando la canna dal buco anteriore....l'ho fatto e si è svitata solo la prolunga della canna (ho la versione standard che altro non è che un cqc con prolunga)....ho provato a svitare ancora facendo forza disumana sullo spegnifiamma ma non si muove di 1 mm...devo metterne uno nero ma non ci riesco :/
per sfilare il tappo del calcio devi prima togliere il perno che si usa per chiudere, non ti puoi sbagliare è l'unico che c'è sul calcio
Lo spegnifiamma potrebbe avere un grano a brugola... ispezionalo bene e, se noti che c'è questo grano svitalo... altrimenti fai più forza