quindi direi decisamente altini visto che le cr123 usa e getta a piena carica, stanno intorno ai 3,20V...in totale sarebbe 1 volt in più (sulla m6....2 x 3,20= 6,4V mentre con le ricaricabili 2x 3,7 = 7,4V) !

---------- Post added at 09:39 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Ecco qui:

SureFire sconsiglia l'utilizzo di batterie ricaricabili. Le batterie ricaricabili al litio tipo RCR123 rappresentano un grande salto in avanti per molti proprietari di prodotti alimentati da questo tipo di batterie. Ma il vantaggio che porta l'uso di batterie ricaricabili comporta anche dei rischi. Le batterie non ricaricabili al litio CR123 da 3 Volt (quelle usa e getta SureFire o altra marca) quando sono completamente cariche hanno una tensione di uscita pari a 3,25 Volts (Clicca per ingrandire le immagini 1 e 2).
Le batterie ricaricabili RCR 123 da 3 volts, una volta che sono completamente cariche hanno una tensione di uscita pari a 3,60 Volts (clicca per ingrandire l'immagine 3). Questa maggior tensione può comportare dei rischi per il filamento o per il led della vostra torcia. Sebbene in genere questa maggior tensione è ben tollerata dai bulbi e dai LED c'è comunque il rischio che questi possano danneggiarsi, ed è bene che prima di procedere all'acquisto voi ne siate informati. Non ci riteniamo responsabili per eventuale danni causati al bulbo o al LED della vostra torcia.


Sito dal quale è stato preso: https://www.mag-lite.it/surefire_accessori.htm in fondo alla pagina