Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: WE M4 CQB TAN Co2 Version GBB

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Angry WE M4 CQB TAN Co2 Version GBB

ciao a tutti
    ho da poco preso un WE M4 CQB TAN Co2 Version GBB
    il problema che appena ricevuto via corriere ho trovato un pezzo rotto(causa corriere).
    Il pezzo in questione è il pulsante nero in foto
    https://satgaming.files.wordpress.co...1/dsc_8307.jpg
    quello dopo la finestra dell'otturatore!
    la foto in dettaglio è la seguente:
    https://www.airsoftbuddy.com/index_e...roducts_id=560
    adesso quando provo a sparare in modalita semi auto il fucile spara un colpo e poi il grilletto rimane tirato indietro (come se il fucile fosse scarico) e per tornare a sparare devo nuovamente scarellare o spostare il selettore prima su sicura e poi su semi auto.
    p.s. i fucili in questione hanno la modalita automatica bloccata dalla casa importatrice per l'europa (germania).
    Premetto che ho sempre usato fucili elettrici...e che da parte del venditore (il mitico william...che mi ha anche indirizzato su questo sito) ho il massimo
    della disponibilità...volevo qualche consiglio
    mille grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per ripristinare la modalità auto puoi cercare in rete il tutorial sulla modifica da fare al selettore.
    Basta una lima, è una modifica semplice.
    Per quanto riguarda il problema in semi auto, fa solo una prova, quando ti si blocca prova a tirare in avanti manualmente il grilletto, se scatta è solamente questione di rodaggio.
    Ciao

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

Giusto per dare una spiegazione, il cane ed il sear interagiscono fra loro grazie a ganci e dentini, se questi sono troppo nuovi capita che gli angoli di spoglia siano tali da non favorire lo sgancio....
    Mi è capitato su 3 fucili.
    Ciao

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

ciao dark.....se nn sbaglio tu sei amico di williams??
    perche mi parlava di te!!!o meglio di chiedere a te perche sei molto preparato!!
    cmq williams mi diceva che aveva provato il fucile prima di spedirlo...ed è anche quello che hanno usato per la recensione
    ecco perche sono nel pallone e nn so cosa fare!!!
    ergo il pezzo che si è rotto nn influisce nulla???nn è lui la causa di questo problema????
    onestamente nn capisco se ha una funzionalita reale o è solo una cosa estetica questo pezzo!

p.s. ho controllato....come dici tu se spingo avanti il grilletto torna avanti e spara nuovamente!!!
    quindi posso star tranquillo???devo solo usarlo un po facendo sempre questo metodo???
    perche williams mi aveva detto di rimandarlo indietro e quando arrivava uno nuovo (il mio era l'ultimo) me lo spediva
    grazie tante
    Ultima modifica di gaesbk; 20/01/2011 a 01:36

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, williams... mi dai qualche indizio in più.
    Si, comunque tranquillo non c'è nessuna rottura.
    Il tasto che ti si è rotto ha una funzione ma solo marginale, più utile nei fucili veri ove l'incameramento può essere effettivamente duro.
    Per toglierti ogni duppio prova a levare il tasto e vedi come va, altrimenti potresti toglierlo, levare la parte che agisce sull'otturatore e rimontare solo il tasto per figura.

Per rodare il cane/sear ti consiglio di aprire il fucile, armare il cane manualmente e fare la stessa operazione che hai fatto sul grilletto.
    Magari quando il grilletto rimane indietro, prima di spingerlo avanti, tira il cane verso la posizione di riposo, aumenta così lo sforzo per lo sgancio del cane e forza l'usura.
    Vale per tutti i fucili, anche i wa/g&p e compagnia bella.
    Ciao

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

si williams della cartoleria in via luserna di rorà....pero mi sa che lui conosce meglio un tuo amico
    che spesso passa da lui in negozio....errore mio dovevo dire piu che conosci e nn amico
    cmq alla fine ho provato come hai detto tu...cioè in modo manuale....ma nada
    anche se in modo manuale e fucile smontato e con il cane abbassato manualmente il fucile va bene....o maglio la scatola di scatto
    invece montato torna a fare questo problema....come se l'otturatore andando indietro nn riuscisse a mandare totalmente giu il cane!
    ho fatto anche la prova con quella parte rotta fissata senza che va ad interferire con l'otturatore...ma nada!
    ho chiesto anche a williams se quando l'ha provato ha avuto questo problema....e mi ha risp di no!
    alla fine credo che lo rimando indietro come mi ha suggerito williams e aspetto che arrivi un altro dalla germania
    ero troppo contento di questo fucile e gia devo separarmene
    p.s.
    grazie dell'aiuto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175381-WE-M4-CQB-TAN-Co2-Version-GBB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.