Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Scar classic army

Ciao popolo di SAM ho un problema con il mio scar... comprato tempo fa proprio qui.

- MARCA e MODELLO: SCAR CLASSIC ARMY

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAto/preso da altro giocatore

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: canna di precisione 45,5 cm 6,03 madbull,motore systema turbo,batteria lipo 7,4v 2260MAh 25c,gear box classic army,bobbole cuscinettate 7mm classic army,ingranaggi ICS standard,caglaggi bassa resistenza,cilindro teflonato modify chiuso,testa cilindro doppio oring in alluminio modify,pistone ICS arancione 7 denti in metallo,testa pistone cuscinettato in alluminio SRC viola,spingipallino e asta classic army,gommino hop-up systema,spessori g&g,grasso al silicio,T hop-up in metallo con rotella grande non so la marca,reggimolla in metallo cuscinettato ICS molla S.MK 90

- DESCRIZIONE PROBLEMA: Il problema è nella T hop-up che sfiata parecchio. Me ne sono accorto perchè provando un altro hop-up preso in prestito da un M4 D-BOYS non perde un filo 0,98 spaccato....praticamente mi sono accorto che la T hop-up dello scar è più lunga rispetto al M4. La T che monta su è simile a quella ICS per M4 cioè con la rotella grande!!!
    avevo pensato di sistemarlo prima con il teflon poi con un oring ma con scarsi risultati.In caso lo volessi cambiare sapete dirmi quali marche sono compatibili?

- TEMPO DEL PROBLEMA:il problema è sorto dal nulla...non ha preso botte, sempre tenuto bene solo che un giorno da 0,98j è passato a 0,48j

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Guida al test j
    Poi provi a farlo con gear a canna in mano e vediamo come va

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tenendo premuta la t contro il gear si nota subito un piccolo miglioramento con gear e canna in mano arriva 0,68j (questa è la media che mi dà su 15 colpi sparati)
    è già qualcosa... ma sono ancora lontano
    Ultima modifica di raffo; 21/01/2011 a 19:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175371-Problemi-di-pescaggio-con-gruppo-aria-Energy-Systema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.