stranamente grigio ti sei sentito chiamato in causa quando ho parlato di post inutile e di flame...
comunque sto sentendo i TF 141 e appena so qualcosa vi dico.
stranamente grigio ti sei sentito chiamato in causa quando ho parlato di post inutile e di flame...
comunque sto sentendo i TF 141 e appena so qualcosa vi dico.
E' tuo questo post?
Hai formulato delle domande ed espresso perplessità ... altri membri del forum si sono attivati e già allora avevano ricostruito per te (visto che giocano da tanti anni e sono persone generalmente rispettate) quello che stava succedendo.
Ti ricordi ... ti avevo scritto a chiare lettere come i BlackWater non disponessero neanche del campo ... cos'è, pensi l'avessi letto negli astri?
Già allora avevi assunto un curioso atteggiamento difendendo il giovanotto apparso sul topic ad accampar scuse inverosimili: il topic era stato aperto da te preoccupato e, visto che avevi poi ritrovato e accordato fiducia agli organizzatori, il topic era stato chiuso in attesa che parlassero i fatti.
E i fatti hanno confermato.
Quello che ti si è cercato di spiegare è anche come certe referenze non siano attendibili ma fornite per motivi diversi.
Post inutili e flame?
Un mio amico dice che "l'esperienza è la somma delle fregature": ecco noi ci siamo messi a tua disposizione con la nostra esperienza (e il carico di fregature che l'ha generata).
A casa mia si dice "grazie".
A volte mi sembra di parlare ai sordi....una delle condizioni per tenere aperto questo 3d era che si evitassero discussioni,sopratutto da parte di coloro che non sono implicati in prima persona da questa faccenda.
Dato che come al solito le richieste dello staff vengono bellamente ignorate,mi vedo costretto a chiudere di nuovo questo 3d(lo facciamo a puntate così siamo tutti contenti...) fino a quando non giungeranno nuove info che possano aiutare i club iscritti a recuperare i soldi spariti.
Se qualcuno viene a conoscenza di nuove info mi contatti in Pm e poi valuteremo se sarà il caso di riaprirlo.