Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 253 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

stranamente grigio ti sei sentito chiamato in causa quando ho parlato di post inutile e di flame...
    comunque sto sentendo i TF 141 e appena so qualcosa vi dico.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha sentito di questo torneo? Ho cercato su SAM ma nessuno ne parla eppure....

3 elicotteri (40' di volo in inserimento o estrazione)
    Hummer
    Jimmy jeep
    Gommoni
    105 comparse
    etc....

L'iscrizione noi l'abbiamo fatta e il nostro turno doveva essere domenica 23 ma il torneo è stato rimandato a Maggio per problemi con un elicottero...

Confesso che eravamo molto attirati da tutta l'organizzazione ma ora siam dubbiosi....
    E' tuo questo post?
    Hai formulato delle domande ed espresso perplessità ... altri membri del forum si sono attivati e già allora avevano ricostruito per te (visto che giocano da tanti anni e sono persone generalmente rispettate) quello che stava succedendo.
    Ti ricordi ... ti avevo scritto a chiare lettere come i BlackWater non disponessero neanche del campo ... cos'è, pensi l'avessi letto negli astri?
    Già allora avevi assunto un curioso atteggiamento difendendo il giovanotto apparso sul topic ad accampar scuse inverosimili: il topic era stato aperto da te preoccupato e, visto che avevi poi ritrovato e accordato fiducia agli organizzatori, il topic era stato chiuso in attesa che parlassero i fatti.

E i fatti hanno confermato.
    Quello che ti si è cercato di spiegare è anche come certe referenze non siano attendibili ma fornite per motivi diversi.
    Post inutili e flame?
    Un mio amico dice che "l'esperienza è la somma delle fregature": ecco noi ci siamo messi a tua disposizione con la nostra esperienza (e il carico di fregature che l'ha generata).

A casa mia si dice "grazie".

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

A volte mi sembra di parlare ai sordi....una delle condizioni per tenere aperto questo 3d era che si evitassero discussioni,sopratutto da parte di coloro che non sono implicati in prima persona da questa faccenda.
    Dato che come al solito le richieste dello staff vengono bellamente ignorate,mi vedo costretto a chiudere di nuovo questo 3d(lo facciamo a puntate così siamo tutti contenti...) fino a quando non giungeranno nuove info che possano aiutare i club iscritti a recuperare i soldi spariti.
    Se qualcuno viene a conoscenza di nuove info mi contatti in Pm e poi valuteremo se sarà il caso di riaprirlo.

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.