Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non faccio neanche io colpe dirette a loro, ci mancherebbe. Ho cenato con Kadmillos la sera prima del Trofeo Varano del 2010 e dopo averci parlato so che non farebbe mai qualcosa per nuocere al Softair. Era solo per far capire che non sono un imbecille che legge un e-mail e si iscrive ad una gara ma ho aspettato di vedere il tutto scritto su una fonte attendibile come "La rivista". Detto questo tanto di cappello a Kad e tutta la redazione, nulla contro di loro e avanti così.
    Solo l'anno scorso noi Max-Ten abbiamo partecipato a 11 tornei, 7 organizzati da persone che non conoscevamo, il fatto resta sempre che se non ti butti in qualcosa di nuovo non fai esperienza e stavolta abbiamo picchiato il muso.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

il problema non nasce dal partecipare o meno a eventi di asd che non si conoscono,tutti si è iniziato da piccole manifestazioni per poi crescere e tutti abbiamo fatto errori da cui abbiamo imparato e migliorato.......LORO però hanno pisciato fuori.....è impensabile organizzare e soprattutto gestire una macchina del genere per 4 weekend quando si fà fatica solo per una 48h a tenere tutto sotto controllo questa è la prima cosa che mi ha fatto subito escludere qualsiasi idea di partecipare.
    che tipo di evento a classifica potrebbe essere con tutte le variabili,meteo ,persone diverse su obj,gente che ti racconta come è andata ecc ecc????
    io spero solo riusciate a recuperare gli € il resto è aria fritta

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Beh guarda che se io ho deciso di parlarne ai miei ragazzi è solo dopo averne trovato la pubblicità su SoftAirDynamics... È solo dopo aver visto l'articolo li che ho pensato che tutto fosse attendibile
    Beh ... io penso invece che questa sia l'ennesima dimostrazione di come la rivista e sopratutto la sua pagina di Facebook si turino il naso pur di far numero e mostrare una centralità inesistente.
    Tanti bei principi poi ... poi si "arruola" chiunque, soprattutto si vanno a blandire gli sputtanati su SAM (i forum ... chissà quale? raccontano un sacco di balle) e a patrocinare eventi per loro stessa struttura incredibili (non credibili).
    Si martella sulla storia dello sport, dei giornalisti cattivi, sul softair-libero-le-ASD-che-non-accettano-minorenni-tradiscono-lo-sport, l'orgoglio softairista e militare (un cocktail incendiario) i politici, la guerra, il decreto-che-ci-vuole-impedire-di-giocare ... con corrispettiva assicurazione di visibilità "sulle nostre pagine" e distribuzione di gadget ai più fedeli (leggi ... quelli che non disturbano ma semplicemente esaltano il manovratore).
    La giustificazione sottoscritta da Kadmillos sul rinvio dell'evento Red1 su queste pagine rispondeva a questa impostazione e il suo garantismo, l'ennesimo tentativo di fidelizzazione.

Solo facendosi un calcolo dei soldi che l'evento (alla faccia della normativa sulle ASD) avrebbe fatto girare, leggendo la pochezza degli organizzatori-sedicenti-non-organizzatori intervenuti piagnucolando già allora ... chiunque avrebbe potuto informarsi con una semplice telefonata a chi conosce in zona (i responsi coincidevano tutti).
    Ma no, meglio disinformare e cavalcare il malcontento contro 'sti rompixxxxo sui forum ... altro che fornire notizie.

E ripeto ... vediamo cosa succede con il prossimo megaevento (quello del "vieni anche in tuta") e con un'altra iniziativa qui a Roma.
    Ma è molto semplice immaginare come andrà a finire: chi coniuga la parola softair con eventi/events ha ben poco a che fare con il gioco del softair e piuttosto molto a che fare con il guadagno con il softair.
    Tempo due mesi e sapremo se anche "queste volte" sulle spalle degli ennesimi ingenui.

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio;2974183

E ripeto ... vediamo cosa succede con il prossimo megaevento (quello del "[I
    vieni anche in tuta[/I]") e con un'altra iniziativa qui a Roma.
    .
    come non essere concorde con te Paolo
    per l'evento in tuta alle mie domande non rispondono intanto ho trovato la location e sono due paesini abbandonati sul confine tra Piemonte ed Emilia probabilmente confidano nel non avere bisogno di permessi.....poi la cosa ridicola è il "premio" lo sconto del 30% su un corso di sopravvivenza.....ma dai e chi ci cade ancora in questo allora se la cerca proprio!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

quale sarebbe "l'evento" di cui parlate dove si puo giocare in tuta.......?

solo x curiosita.
    di inculata ne abbiamo presa 1 e basta e avanza .

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

ahhh ecco perche non ne sono a conoscienza.
    odio qualsiasi social network......
    ma ci daro' una occhiata

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Bho, spero solo che tutti i club che hanno cacciato il grano se lo riprendano.... Certo è che queste situazioni generano malfidenza, cosa delle quale in questo sport proprio non ne abbiamo bisogno.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

OT

Quasi quasi mi presento in pigiama,chissà se mi fanno giocare lo stesso...

Fine OT

Grazie per la perla che mi avete donato linkando questo mega evento-battaglia epica,mi stò sbellicando dalle risate....

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Di certo la fregatura Red1 mi ha insegnato una cosa fondamentale: prima di iscrivermi a qualsiasi evento da quella volta chiamo quelli che conosco e chiedo info su chi organizza, e non esistono riviste, pubblicità o annunci che sopperiscano alla cosa... Posso dire che, a caro prezzo, ho imparato una lezione fondamentale da questa storia

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.