Red1, se proprio eravate estranei e volenterosi di risolvere la faccenda, in apertura non pensavate a pararvi il culo ma a collaborare. Minacciando ridicoli provvedimenti legali, poi, ma a titolo di cosa?
"Siamo solo ragazzi di vent'anni", ah solo venti? dai 18 puoi votare, guidare la macchina, sarai anche in grado di capire a che associazione sei affilliato ed iscritto, cosa sta facendo l'associazione, chi rappresenta l'associazione, no?
Se la risposta è no, è per menefreghismo, perchè finchè le rogne non riguardano te (voi) ve ne sbattete le balle, e quando vi riguardano, puntate l'indice a destra e manca.
Insultarvi, pubblicare foto, ma di che minchia parli? di questa?
https://coronadoschool.webs.com/sezioneblackwater.htm
prenditela con la coronado school, sono loro che pubblicano le foto. A proposito, sapevate che eravate linkati in un sito di "corsi CQC" con la missione di "apportare professionalità e preparazione ad un panorama confusionario e impreparato ad affrontare le nuove sfide com’è quello della sicurezza e della protezione avanzata.", (ovviamente il tutto sponsorizzato da CSI e CONI, di cui è famoso l'impegno nel settore della sicurezza).
Come mai hai messo come nick il nome del torneo? C'è almeno una vera utenza dietro a quel nome?
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:26 ----------
![]()
tanto per rimanere in tema.. ho provato a vedere la sezione link del sito coronado e sono arrivato a salesman advice che guarda caso si trova nello stesso palazzo allo stesso numero civico.. alchè ho pensato magari è un caso cosi ho cercato la via.. provate e incredibilmente tutti hanno lo stesso numero di telefono
a me pare strana come cosa , poi magari da provincialotto come sono non so che funziona cosi magari tramite qualche studio di commercialisti/call center o cose del genere, ma mi pareva il caso di portarlo alla vostra attenzione e magari mi spiegate che è una cosa normalissima che siano tutti con stesso indirizzo e numero telefonico
CORONADO SCHOOL : VIA S. FRANCESCO D'ASSISI N° 22 10121 TORINO
Salesman & Advice : Torino 10121 Via S. Francesco d'Assisi n° 22
Telematica italia: Torino 10121 Via S. Francesco d'Assisi n° 22
Immagine 2: Torino 10121 Via S. Francesco d'Assisi n° 22
tutti e 4 se hanno disponibile il numero di telefono corrisponde
e mi son fermato a 4
è una cosa normale?
No, non lo è ... ma nulla in questa storia "regge".
Nell'Anno Domini 2011 c'è ancora chi dice "noi abbiamo solo vent'anni, ha fatto tutto lui, è con lui che dovete prendervela"?
Non c'è la benchè minima assunzione di responsabilità ... anzi.
Non c'è nessuno che chieda scusa e nessuno che scatti a prendere provvedimenti (lo trovate sull'elenco telefonico) ma solo un piagnisteo di ragazzini?
Allora, ci chiediamo spesso dove va il Softair ... ecco, nella stessa direzione in cui punta la società italiana: l'irresponsabilità piena del "io non c'entro nulla anche se qui c'è il nome mio; io intervengo ad una discussione con un nick di giornata, perchè non ho la faccia di scrivere nome e cognome; noi non sapevamo ..." ma dico, il sito dei contractor, delle tecniche da combattimento, dell'agenzia di sicurezza, degli istruttori, del personale qualificato a percepire le vibrazioni dell'avversario ... lo leggevamo solo noi?
Ma 'sto club (e tutti quelli che si comportano come lui) dove diavolo vivono?
PS: e aggiungo ... dov'è chi ne ha sponsorizzato l'evento su Facebook e sulle pagine della propria rivista?
Quell'altro bell'ipocrita che è intervenuto a spiegare come la rottura di un bullone sull'elicottero potrebbe in effetti configurare una difficoltà la cui soluzione potrebbe non essere immediata ... oppure che dice di dover attaccare in redazione le belle parole pronunciate qui sopra da un utenti di sani principi ... i danni al Softair non li producono solo i mascalzoni e i ragazzini oggi piagnucolosi, ma anche quei bei "padrini" di cui non riusciamo a liberarci.
Ultima modifica di Grigio; 06/05/2011 a 22:51
Pubblico qui l'e-mail che ho ricevuto da Bombardiere pochi giorni fa:
Da: tommaso bombardiere <tommaso.bombardiere@yahoo.it>
Data: 03 maggio 2011 20:02:19 GMT+02:00
A: Luca Pandini <max-ten@live.it>
Oggetto: torneo red one
Comunicazione a tutti i Team
Causa ulteriore prolungamento del disguido dovuto all'elicottero si è deciso di non svolgere l'evento RED ONE per tanto il direttivo provvederà al più presto al rimborso delle quote d'iscrizione ( tenendo conto che l'agenzia di noleggio effettuerà il rimborso entro il 20/05/2011 )
Siete pregati di inviare i dati bancari o postali ( anche postepay ) all'indirizzo drettivo@blackwater.it specificando nell'oggetto della mail solo ed esclusivamente il nome del club
IMPORTANTISSIMO: il Sig. Tommaso Bombardiere ( e tutto il vecchio direttivo ) già dal 1 marzo 2011 non fà/fanno più parte del SAT Blackwater ma che per gentile concessione ha provveduto a mantenere i contatti con i club, quindi per qualsiasi comunicazione a partire dalla data odierna dovrà sempre essere indirizzata all'indirizzo del direttivo e non a tommaso.bombardiere@yahoo.it
Cordiali saluti
Red1 cosa mi dici?
Grigio, francamente penso che la filosofia del " fare i froci con il culo degli altri" ( se mi passate il francesismo) , sia ancora molto in voga. Così se le cose vanno bene allora ci si può autocelebrare ancora di più, quando invece le cose vanno male, si comincia lo scaricabarile.
dire che è un'indecenza è dir poco!
anche noi abbiamo ricevuto l'invito come "IL TORNEO DI SOFTAIR MIGLIORE DEL MONDO" o altro del genere...
dato che non ho mai sentito di questo club organizzatore di eventi di tale portata ho voluto semplicemente rispondergli dandogli un consiglio da amico...vale a dire, di non presentarsi agli altri club dicendo questo dato che uno giustamente poteva sentire sminuito magari il torneo che organizza ogni anno o altro del genere... risposta? una valanga di insulti e mail tra botta e risposta andate avanti per settimane...
la mia conclusione a parer mio, meno male che la cosa puzzava subito e ho declinato l'invito ma sarebbe cosa buona e giusta andare da questi signorotti e chiedendo molto cortesemente riavere in dietro i propri soldi.... ovvio, la cosa finanziariamente non ci toccca dato che non ho versato nulla ma mi metto nei panni di coloro che hanno versato una somma di 125 euro a testa posso capire benissimo!
scusate l'eventuale intrusione ma dato che NOI SOFTGUNNERS dovremmo essere TUTTI UGUALI e TUTTI SOTTO LA STESSA BANDIERA mi sono sentito chiamato comunque in causa...
p.s. questa è la gente che rovina maggiormente il nostro sport! gente che rovina l'affiatamente tra uno e l'altro club... gente che fa odiare ed avere paura dei club che organizzano eventi!
grazie a dio non sono tutti truffatori ma bisogna ricordare PACIFICAMENTE () a queste persone che il motivo per il quale un club organizza un evento è per il semplice motivo di far divertire e far tornare a casa la gente contenta al fine di ricevere feedback positivi e poter esser soddisfatti delle ore di lavoro e magari di sonno mancate investite nell'evento sportivo organizzato!
e intanto.... https://www.cardplayeritalia.com/gio...so-Bombardiere
le foto spariscono
Caspitarina.... Se fossi malizioso direi che qualcuno sta cercando maldestramente di coprire le tracce....