all'utente red1:
è inutile stare qui e scrivere sul post una fantomatica lettera a sfondo legale per tirarsi fuori dalla situazione.
come gia detto essendo soci siete legalmente responsabili di quanto è successo.
e poi dico,cambia il direttivo e nessuno sa niente??si organizza un torneo "piu grande d'europa" e nessuno di voi sa niente??e vi viene il sospetto dopo che il campo non era allestito?chi doveva farlo se non voi cosi e membri del club!
su non fateci ridere.
se fossi in voi mi darei da fare per risolvere il tutto e salvare la faccia e il sedere vostro e del club...
a chi sta aspettando i soldi del rimborso direi di incominciare a muovere un po' le acque e contattare qualche avvocato e mandare qualche letterina.
fortuna che io e gli altri membri del club abbiamo fatto passare l'idea al nostro presidente di iscriversi a questo torneo.
resta solo una cosa da dire:
VERGOGNATEVI(perchè avete messo il nome e la faccia e adesso cadete dal pero) E DATEVI UNA MOSSA nel vero senso della parola
Ultima modifica di 3lv3n; 06/05/2011 a 17:59
Certo che gli abbiamo chiesto se voleva una mano per l'organizzazione lui ci rispose che non dovevamo aiutarlo poichè come squadra partecipante al torneo non potevamo vedere il campo, l'unica cosa che ci ha detto era che noi essendo black water organizzatori del torneo, non avremmo potuto ritirare alcun premio ma avremmo potuto partecipare come squadra al torneo purchè non sapessimo come si sarebbe svolto ecco perchè noi non ne sappiamo nulla. In poche parole noi è come se fossimo stata una squadra partecipante al torneo e non potevamo per regolamento sapere lo svolgimento...
ma domanda:
voi della black water non potete sapere dove si trova il vostro ex presidente?
Visto che per vostra ammissione siete dei ragazzini, avete provveduto a parlarne con i vostri genitori?
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:02 ----------
Ammetterete che pensare potesse organizzare da solo il "torneo più grande d'Europa" è quantomeno da sprovveduti....
red1 gia il nome che ti sei dato e fuori luogo......ma vabbe.
quello che sostieni tu ,in una sede legale , e inrilevante anzi, se deponessi questo , ti faresti + danno che bene ,perche andresti a cadere in 1000 contraddizzioni, che non farebbero altro che fartiperdere credibilita.
ricordati che la legge non ammete l'ignoranza.
quindi dire di non sapere come stavano le cose equivale nel tuo caso ,ovvero, di ignorare una palese situazione non chiara all'interno della propria casa,una ciconstanza fin troppo losca ,impossibile da non capire o vedere.
forse i vostri ventanni spesierai vi hanno distolto dal fatto che , legalmente , siete punibili essendo maggiorenni anche indirettamente.
siete soci alla pari.
Si ne abbiamo parlato ai nostri genitori grazie!! Cmq si anche a noi ci è sembrato strano quando glie lo abbiamo chiesto lui ci ha detto che lo avrebbero aiutato gli scenografi persone pagate apposta cmq alla domanda sapete dove è bombardiere credo a casa sua, non possiamo darvi l'indirizzo per un motivo di praivacy, cmq se vai su pagine gialle credo lo trovi. In ogni caso ora vi saluto devo andare. Se le squadre che anno pagato vorrano chiederci qualcosa fatelo pure però solo quelle partecipanti non curiosi che volgiono partecipare alla cosa perchè risp a tutti è davvero lunga...
Beh non condanniamo prima che le sentenza non sia emessa...ci sono tante cose da verificare...tipo il versamento che, se su postepay, è nominativo e non intestato alla associazione.
Questo è mestiere per chi opera nell'ambiente legale. Oltrettutto non ci sono ancora delle querele.....
Secondo me noi abbiamo dato ai ragazzi il consiglio più logico: tutelarsi parlandone con i genitori e con il legale di fiducia.
Di più non credo si possa fare-
non ho capito: Bombardiere stava organizzando tutto da solo?
No perchè se fosse così, dubbi sul dolo non ce ne sarebbero più.
Io opterei per una soluzione senza legge: era il vostro presidente? Andate a prenderlo. Se non sapevate nemmeno dove abita il vostro presidente, meritate di pagare VOI, perchè è così che finirà se non lo trovate.
Red1 vorrei farti notare che nel mio messaggio non ho assolutamente offeso voi BlackWater ed io sono un diretto interessato alla cosa in quanto iscritto. Prego altresì che gli altri che stanno intervenendo e non sono realmente interessati alla vicenda non continuino a fare commenti sarcastici creando in questo modo spamming gratuito.
Devo portare alla tua attenzione un paio di punti:
1 voi BlackWater siete direttamente responsabili dell'accaduto perché sia sul Vostro sito che su SoftAirDynamics era il vostro nome a comparire nell'organizzazione evento.
2 essere associati ad un club implica una responsabilità nel bilancio dello stesso, sia per gli attivi che per i passivi dell'associazione.
3 in un club gli eventi di una certa portata vengono discussi in presenza sia del direttivo che dei soci.
4 non è vero che non sapevate nulla dell'evento perché avete detto voi stessi mesi fa che vi avreste partecipato.
Il vostro direttivo mi ha mandato una mail promettendo che dopo il 20 corrente mese avremmo avuto il rimborso, io sto aspettando quella data e mi auguro che la questione si chiuda così.
Ad ogni modo io sono qui per trovare una soluzione pacifica. Il mio numero è 3334877111