Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
Forse "spaturnobis" non hai capito noi Black Water come soci non eravamo al corrente fino ad oggi che tommaso bombardiere si fosse dimesso dal direttivo ed lo avesse delegato a chissà chi. Tantopiù ancora adesso noi soci non abbiamo idea di chi possa essere il nostro nuovo direttivo. Anche noi come voi ci siamo rimasti molto male dell'accaduto... E vi ripetiamo a nome di tutti i soci smettetela di provocarci isultarci pubblicare nostre foto inutilmente perchè noi eravamo all'oscuro di tutto e anche noi a questo punto vogliamo i chiarimenti da Tommaso bombardiere, purtroppo in caso non lo sappiate anche per noi soci della black water sta risultando difficile contattarlo. Quindi se volete continuare a buttarci cacca addosso a noi soci fate pure, ma sappiate e lo dico a tutti che ci state offendendo nel vero senso della parola e malgrado le vostre offese noi non possiamo far nulla...
ma scusa , senza offesa , e deltutto inrilevante che mi vieni a dire che tu o la squadra non eravate a conoscienza dei fatti.
voi siete soci e un vostro obbligo nonche dovere , essere a conoscienza del vostro direttivo e di cio che accade all'interno della asd.
il fatto che bombardiere vi abbia mandati a quel paese dicendo che sono cavoli vostri da un giorno all'altro,non vi solleva dalle responsabilita che avete nell'aver tenuto ,sul vostro sito ,pubblicizzato un torneo fasullo con il vostro nome ecc ecc.
signori , a parte che di foto non ne sono state messe, quell'unica foto e' stata presa da 1 sito web , quindi ,presumo autorizzata e di fato pubblica.
ma avete una mezza idea di cosa potreste trovarvi addosso?

scusami tanto , accetta un consiglio, te e i tuoi colleghi , rivolgetevi ad un avvocato e fategli il punto della situazione , spiegando x filo e per segno cosa e' accaduto.
peche , correte dei grossi rischi.
e si parla di rimborsi non solo dei 1000 euro a squadra ma anche di tutto quello che ne concerne , spese legali , danni derivati ......se solo la meta delle squadre (nel caso di mancato rimborso) vi facessero causa, a voi , come squadra ospitante del torneo,e al sig. bombardiere, sai quanti soldi vi troverse a dove cacciare fuori?

pertanto i io consiglio di conttatare il sig bombardiere ,magari facendolo chiamare da un vostro avvocato, e procurarvi da lui tuti i soldi fino all'ultimo centesimo che avete/ha preso dalle varie squadre.
e provvederre subito ai vari rimborsi.
e fidati che e la cosa migliore che potete fare ,piu' sensate e , sopratutto , nel vostro interesse.