qui c'è una foto del sig. Bombardiere intento nella sua attività preferita (dopo organizzare tornei "fantasma")
https://www.pokergrandprix.it/upload...d2dcef0277.jpg
beh, ragazzi......... auguri.
qui c'è una foto del sig. Bombardiere intento nella sua attività preferita (dopo organizzare tornei "fantasma")
https://www.pokergrandprix.it/upload...d2dcef0277.jpg
beh, ragazzi......... auguri.
Oppure comprategli la cassetta degli attrezzi che c'è su subito . it...vale 500€...vi portate a metà strada.
Certo che è davvero triste essere qua a correre dietro a tornei fantasma, tornei pacco, tentativi di tornei più grossi d'europa...
Cavoli, quelli con un pò di esperienza sanno già quanto è difficile che vada tutto bene in un evento "normale"...come può un team poco "esperto in questo genere di cose" mettere in piedi una cosa così grossa?
No, io la capovolgerei: come fanno le persone, dopo aver letto il tono del sito e degli annunci vari, dopo aver preso visione della trama ... ambiziosa per chiunque, a maggior ragione di un club senza alcuna esperienza, dopo aver assistito a patetici e irresponsabili interventi sul forum, dopo aver letto per anni come le ASD siano associazioni prive di lucro ... mentre questi BlackWater organizzavano un evento da 100mila euro (perfavore fatevi un conto delle quotexclubxdomeniche+gli stand in affitto) ... come fanno a non farsi un esame di coscienza e capire che i mascalzoni proliferano laddove noi glielo stiamo permettendo?
McMirko ... in PM ti mando i link degli altri fenomeni in azione per il megaevento "non è importante che hai la mimetica puoi venire anche in tuta" , ... non sto scherzando!
ho dato uno sguardo online
https://coronadoschool.webs.com/ andate a fare un corso di cqc da lui cosi lo incontrate di persona.. visti i prezzi dei corsi, spero nessuno ci sia cascato..
oppure andate a prendervi un bellissimo schedario tecnico https://www.subito.it/attrezzature/m...o-24647547.htm
ho postato perchè anni fa fui truffato anche io online da un ragazzino per 300 euro e purtroppo come spesso avviene in questi casi il truffatore la fa sempre franca, ma spero che un po di giustizia divina esista e che prima o poi truffi quello sbagliato piu disonesto di lui
scusate per l'intromissione ma leggere queste cose mi fa salire il sangue al cervello
ragazzi, x ora non si puo ancora parlare di truffa.......almeno spero.
sicuramente si puo parlare di disonesta, disorganizzazzione e probabilmente anche del fatto che , l'elicottero, non e la ragione per la quale l'evento non si faccia.
onestamente io ho dato un termine , entro il quale ,mi auguro di essere rimborsato, io a nome della mia squadra.
passato questo termine , se le cose nons aranno andate x il verso giusto , allora passeremo alle azioni legali.
e, in quel caso, allora si procedera x truffa.
In risposta ai quesiti posti da tutti gli interessati e non sulla questione del torneo “RED ONE”.
Partendo dal presupposto che:
io e gli associati(esclusi il Presidente ed i componenti del Direttivo, peraltro non attivi nella squadra) dichiarano quanto segue:
- ogni persona è legalmente responsabile del proprio operato e di ciò che dice e afferma.
- in una qualsiasi società civile esiste la presunzione d’innocenza sino a prova contraria.
Dalla pubblicazione della Locandina e della relativa pubblicità, l’organizzazione dell’evento è a sola ed esclusiva opera del Sig.TOMMASO BOMBARDIERE.
In Settembre 2010 e Novembre 2010 si sono svolte riunioni nelle quali il “presidente” ha acquisito la maggior parte di iscrizioni degli attuali membri della “Blackwater ASD”, da aggiungere al restante esiguo numero di iscritti (peraltro anch’essi estranei al Direttivo in vigore alle date sopracitate).
In queste riunioni è stato fatto presente, sulla base delle richieste di informazioni da parte di tutti gli associati riguardanti il torneo,che il tutto procedeva regolarmente.
In data 05-05-2011 alcuni associati vengono a sapere che il completo Direttivo è cambiato, pur non essendoci stata nessuna riunione ne ordinaria ne straordinaria in merito all’elezione del nuovo Direttivo.
Visto lo svolgersi degli eventi tutti gli associati “attivi” ribadiscono che:
· si dichiarano completamente estranei all’organizzazione dell’evento in questione.
· nessuno degli associati attivi faceva parte del vecchio Direttivo e tantomeno del fantomatico “nuovo” Direttivo.
· nessuno degli associati attivi ha preso soldi in nome e per conto del Sig. TOMMASO BOMBARDIERE.
· fatte le dovute verifiche se necessario procederanno in forma collettiva ad eventuali azioni legali nei confronti del/dei responsabili.
· qualsiasi forma di calunnia, nei confronti dei membri attivi e del nome “Blackwater ASD”, darà seguito se necessario ad azioni legali.
Gli associati cercheranno di fornire e pubblicare eventualmente su questo topic ulteriori informazioni sulla vicenda appena ne saranno a conoscenza.
Ultima modifica di red1; 06/05/2011 a 16:56
Non sono mai entrato in questa discussione perchè non sono direttamente interessato...dico solo che, prima di mnadare mille uero, sarebbe da persone avvedute il verificare:
1 Chi sia il ricevente
2 se esietse una associazione che organizza
3 Verificare i feedback di una aasociazione che organizza eventi di tale portata.
Io non avrei mai mandato mille auro ad una associazione o persona della quale non ho consocenza diretta a approfondita.
La diffusione di foto di membri dei blackwater associandoli in modo denigratorio o calunnioso a quanto accaduto, costituirà oggetto di eventuale azione legale nei confronti dei responsabili della diffusione e di chi ne prende parte.
[QUOTE=red1;2972869]In risposta ai quesiti posti da tutti gli interessati e non sullaquestione del torneo “RED ONE”.
[LIST][*]ogni persona è legalmente responsabile del proprio operato e di ciò che dice e afferma.
Questo è stabilito per Legge