Grigio...ho dato uno sguardo...... non so che dire ....: coronado school ....anatomia , uso delgli arti ,cqb, cqb, ....magari un bel eeg...non ci starebbe male!
Grigio...ho dato uno sguardo...... non so che dire ....: coronado school ....anatomia , uso delgli arti ,cqb, cqb, ....magari un bel eeg...non ci starebbe male!
ahahahahah non so le loro qualifiche....ne le loro esperienze, e dire che in Piemonte conosco svariati Club Seri, con un grande passato di vere MILSIM, ma questi mi sembra che abbiano creato qualcosa di veramente troppo immenso per una sola ASD, poi non lo so..magari sono 200, e hanno magari campi attrezzatissimi, nel poster parlano anche di mega urbani e scenografie faraoniche quelle devono averle per forza...il pacco del Nolo elicottero può anche essere..ma le scenografie non si costruiscono dal oggi al domani..mi pare proprio che ci siano tutti presupposti per un CLONE Embassy ...sempre di più ringrazio il cielo di far parte del piccolo?!? orticello della TFB.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
volendo lasciare agli organizzatori tutti benefici del dubbio,le scusanti e le attenuanti possibili....
ma una cosa del genere che senso ha ?!?
![]()
U.D.T. Underwater Defence Training
Tecniche di combattimento ACQUATICO
..resto basito...
Ho trovato questo...
A parte la data sbagliata, cosa c'entra con le tecniche di combattimento a mani nude...?I SAS Britannici, il 05 Maggio1990, misero a frutto il CQC durante l’irruzione all’Ambasciata Iraniana di Londra nelle mani dei terroristi, liberando gli ostaggi e guadagnandosi un primo piano sulla scena internazionale dei corpi speciali.
Questi hanno una gran confusione in testa...
E tutto il resto delle centinaia di figuranti?Pagati per fare i figuranti come in un film o vera sola???