Grigio...ho dato uno sguardo...... non so che dire ....: coronado school ....anatomia , uso delgli arti ,cqb, cqb, ....magari un bel eeg...non ci starebbe male!
Grigio...ho dato uno sguardo...... non so che dire ....: coronado school ....anatomia , uso delgli arti ,cqb, cqb, ....magari un bel eeg...non ci starebbe male!
volendo lasciare agli organizzatori tutti benefici del dubbio,le scusanti e le attenuanti possibili....
ma una cosa del genere che senso ha ?!?
![]()
U.D.T. Underwater Defence Training
Tecniche di combattimento ACQUATICO
..resto basito...
E tutto il resto delle centinaia di figuranti?Pagati per fare i figuranti come in un film o vera sola???
Bé, la mia sensazione è che di Soft Air ce ne sia ben poco. Pare l'ennesima scuola stile "Kobra Kai" che insegna QUALUNQUE cosa... Io può darsi che mi segno al corso di "Lancio dei funghi prataioli" o a "Il muflone, uno strumento indispensabile nella difesa abitativa"...
Mah...
La questione dei soldi è relativa,come hanno fatto notare prima la cobram costa poco meno e non fornisce tutti questi mezzi,ma nessuno si permette di criticare il costo della cobram,perchè conoscendo il lavoro fatto dai ragazzi è giustificatissimo.
Io sono mal pensante di indole,però effettivamente io aspetterei di avere un racconto da chi il torneo lo fa prima di poter parlare sui soldi(anche se personalmente preferisco i tornei classici a queste cose faraoniche e sopratutto quelli SENZA premi sopratutto in denaro),quindi aspetterei prima di gridare al lupo.
Quello che davvero mi fa rabbrividire è quello che sta scritto in quei link.
Ho aperto questo 3d ma a me non è servito a un granchè.... tutti che commentano ma nessuno che dice qualcosa di utile... tutti che si lamentano ma non si capisce di cosa... Nessuno di voi si è iscritto? Nessuno dei BlackWater frequenta questo forum? A me sembra che tanti stiano solo flammando senza un preciso motivo... Comunque stasera chiamo l'organizzatore e vi scrivero' qualcosa di nuovo a riguardo
hai ragione.... purtroppo se nessuno ha scritto qualcosa di "concreto", evidentemente nessun altro iscritto è passato di qui... del resto, non essendo stato "pubblicizzato" qui sul forum, è probabile che non molti utenti fossero a conoscenza di questo evento.
Cercando però sul database di SAM ho trovato almeno un utente facente parte dei blackwater....
https://www.softairmania.it/members/4879-bw.curz
poi non so se non sia intervenuto perchè non ha visto il topic, perchè non si è connesso, o per altri motivi....
attendiamo con curiosità tuoi aggiornamenti...
Hai chiesto informazioni, quel che ti è stato spiegato è come la tipologia di questo evento fosse già scritta nel codice genetico suo e di chi organizza (per questo sembra nessuno su SAM gli abbia dato credito. E nel settore, SAM è il forum più importante in Europa, se non sbaglio).
Non ci voleva molto a capirlo e qui, inoltre, c 'è chi conosce chi, chi ha una certa esperienza, chi ha contatti un po' dappertutto.
E nessun flame ... nelle opinioni si coglie sostanzialmente la medesima perplessità.
Paolo "Grigio"
[CONTENUTO ELIMINATO]
Ultima modifica di Higgins; 21/01/2011 a 18:37
Hai ragione... Mi scuso... Mi è partita la brocca!
Aspetta a cancellarmi il post, lo faccio io... Prima però me lo salvo!
M