Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Beh , chi ha premeditato sta sola è sicuramente da evitare e da mettere alla gogna.... ma se non erro già si sapeva!
    Ma quello che mi rammarica .... è che qualcuno ci sia cascato....purtroppo!
    Dove ci sono soldi...troppi soldi..... c'è sempre del marcio...o almeno ,permettetemi il gioco di parole, "limpide" zone di ombra......

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Sia chiaro che qui non parlo ne dei Blackwaters (che non conosco) ne dell'evento specifico. Commentavo dei fenomeni connessi a certo "gigantismo" in campo softairistico.

Per quanto riguarda l'FTH non lo conoscevo (credo), sono ovviamente assolutamente d'accordo nei fini e nella filosofia. Per come la vedo io è un po' troppo finalizzato al comportamento sul campo e ad una specifica tipologia di gioco. Ma non sono critiche, anzi! E' la realizzazione di una cosa che sogno da anni!

M

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Guardando AI FATTI, emerge che gli organizzatori si sono resi disponibili all'eventuale rimborso totale nei confronti di chi ne facesse esplicita richiesta.
    Calcifer ... qui c'è però un altro chiaro segnale di che razza di persone siano: il denaro verrà restituito ai club che desiderano recedere non appena la società che noleggia gli elicotteri avrà fatto lo stesso con gli organizzatori.
    La disponibilità "a fare qualcosa" e la disponibilità di una somma di denaro che, patrimonio della società/associazione sia disponibile e vincolata per risarcire danni, rinunce, spese ulteriori sono due cose differenti.
    No, non ci siamo proprio: i fatti NON ci sono, le chiacchere SI, tante ... direi anzi troppe!
    Ultima modifica di Grigio; 20/01/2011 a 13:13

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Sia chiaro che qui non parlo ne dei Blackwaters (che non conosco) ne dell'evento specifico. Commentavo dei fenomeni connessi a certo "gigantismo" in campo softairistico.

Per quanto riguarda l'FTH non lo conoscevo (credo), sono ovviamente assolutamente d'accordo nei fini e nella filosofia. Per come la vedo io è un po' troppo finalizzato al comportamento sul campo e ad una specifica tipologia di gioco. Ma non sono critiche, anzi! E' la realizzazione di una cosa che sogno da anni!

M
    Il nostro regolamento etico "regolamenta" sia il comportamento sul campo che fra club,può essere esteso a qualsiasi tipologia di game.
    La realtà Higgins,è che le squadre che vogliono collaborare insieme,giocare insieme e organizzare insieme,neanche avrebbero bisogno di queste regole(noi abbiamo scritto il regolamento etico in modo che chi vuole entrare nel nostro "circolo" sappia per bene cosa ci aspettiamo da chi vuole entrarci),sono "gli altri" che invece infrangono regole che non avrebbero neanche bisogno di essere ratificate in quanto comuni regole di civiltà ed onestà.
    Ma rischiamo di andare OT con questo discorso...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Calcifer ... qui c'è però un altro chiaro segnale di che razza di persone siano: il denaro verrà restituito ai club che desiderano recedere non appena la società che noleggia gli elicotteri avrà fatto lo stesso con gli organizzatori.
    No, non ci siamo proprio.
    questa cosa m'era sfuggita.......!!! dove è scritta..??
    Beh, se così è, se io fossi uno di quelli che ha "elargito" 1000 monete da 1 euro, pretenderei un supporto documentario (dichiarazione da parte della società di noleggio) a supporto di questa versione.
    E comunque starei con un "fiato sul collo" all'organizzazione, che la metà basta...
    Stiam parlando di un mese di lavoro di un operaio, non di noccioline..!!!
    Ed in ogni caso..... magari mi sbaglio.... ma..... mi pare in ogni caso un modo di fare poco corretto.
    Non credo che alla società di noleggio sia stato elargito IN ANTICIPO tutto quanto raccolto in fase di iscrizione !!
    Ultima modifica di calcifer; 20/01/2011 a 13:12

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    questa cosa m'era sfuggita.......!!! dove è scritta..??
    Beh, se così è, se io fossi uno di quelli che ha "elargito" 1000 monete da 1 euro, pretenderei un supporto documentario (dichiarazione da parte della società di noleggio) a supporto di questa versione.
    E comunque starei con un "fiato sul collo" all'organizzazione, che la metà basta...
    Stiam parlando di un mese di lavoro di un operaio, non di noccioline..!!!
    Ed in ogni caso..... magari mi sbaglio.... ma..... mi pare in ogni caso un modo di fare poco corretto.
    Non credo che alla società di noleggio sia stato elargito IN ANTICIPO tutto quanto raccolto in fase di iscrizione !!
    Siamo spiacenti di comunicarVi che per cause legate al rotore di uno degli elicotteri il torneo Blackwater sarà rimandato al mese di Maggio, siete pregati di prenotare la data di partecipazione o di fare richiesta ( inviandoci i dati bancari ) per avere il rimborso della quota di partecipazione . Vi anticipiamo che il rimborso potrà pervenire nel momento in cui a loro volta l'azienda di noleggio & elitrasporto ci rimborserà, quindi Vi chiediamo cortesemente di avere pazienza (qualora richiedeste il rimborso invece della partecipazione) Scusandoci per il disguido ( causa terzi ) porgiamo i più cordiali saluti sperando di vedervi tutti a Maggio. Tommaso Bombardiere

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Direi che è giunta l'ora che i blackwater entrino in scena in questo 3d.
    se hanno la coscienza pulita non avranno problemi a dimostrare la loro serietà.
    Diversamente... ognuno trarrà le proprie conclusioni.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Beh , chi ha premeditato sta sola è sicuramente da evitare e da mettere alla gogna.... ma se non erro già si sapeva!
    Ma quello che mi rammarica .... è che qualcuno ci sia cascato....purtroppo!
    Dove ci sono soldi...troppi soldi..... c'è sempre del marcio...o almeno ,permettetemi il gioco di parole, "limpide" zone di ombra......
    Nelle cose giganti c'è troppo da fare andare diritto, troppe cose da incastrare ed infinite magagne (per non dire banane) da raddrizzare...e gli eventi non sono da meno. Io non penso che ogniuno di noi non desideri che il nostro giocare od il nostro fare sport, chiamatelo come volete, non possa un giorno divenire se non dico a livello del calcio italiano per lo meno delle gare di motocross o trial indoor. Per lo meno sarebbe piutosto bello che in zona di evento ci possano essere automatismi e strumenti ed operatori che riprendono stile grande fratello un evento, a maggior ragione vedo la bellezza del modernizzare la cosa con mezzi non solo terrestri. Però sono cose molto da sognatore, che in fase di realizzazioni incontrano dei MA enormi...che spesso le fanno naufragare [TUTTO IMHO eh]. Non è il primo evento che diviene una bolla di sapone e non sarà l'ultimo: ho visto tantissimi eventi promettere bene e costare tantino o troppo ridursi a combat banalissimi, viceversa ho visto e partecipato ad eventi (o mi hanno raccontato) che con il viaggio venivano sotto le 50 euro su cui non avrei puntato spettacolari aspettative che si sono rivelati cose strabilianti. Non è un'entrata a gamba tesa (usare etichetta ogni tanto no eh?), ma la grandiosità del softair sta nel fatto che tutti al primo pallino possiamo dire ''COLPITO'' senza perdere diecimila, mille dieci EURO...ma neanche una fetta di prosciutto od un maccherone. Ci sono anche persone che quando iniziano a parlare di prezzo o solo a pensarci negli occhi vi si materializza l'icone dell'EURO ( €.€ ) e subito sogna di volerci vivere sopra, che si tratti di repliche, amministrazioni, federazioni, riviste...e qui regge ''il dove ci sono soldi...c'è me....marcio và).
    Altro marcio si trova anche dove in un ipotetico evento si ha un qualcosa che indica che quel team A è migliore o è stato migliore di quel Team B (non è immediato capirlo, ma funzioniamo tutti così): se non abbiamo disciplina nel costringerci a giocare giocando, diventa tutto uno schifo.
    Diverso è quando non c'è competizione, qualsiasi regole ci siano dentro.

Non sò se sono stato in grado di fare capire il mio commento...con la tenta non indendevo spammare io però.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    E' tutto un fiorire di organizzazioni faraoniche di non meglio precisati gruppi. Come quella che si doveva svolgere a Roma all'ippodromo del Capannelle. Tutta roba organizzata su FB, non si sa bene da chi e i partecipanti più disparati (singoli, non tesserati, club, gruppi parasoftairistici...).
    M
    lasciamo perdere questo discorso perche altrimenti mi ricrescono i capelli sulle stempiature...

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Ed ad ogni approfondimento ne escono di nuove: vi invito a girarvi bene tutti i link ...

https://coronadoschool.webs.com/

Mi chiedo se l'Ente di promozione sportiva CSI, il CONI e l'Agenzia delle Entrate siano a conoscenza di tali fenomeni.
    Ultima modifica di Grigio; 20/01/2011 a 15:53

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.