Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

sbaglierò sicuramente,ma.................................... .......a me mi sa che qualcuno non è chi dice di essere...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

RED 1,

ti prego di ascoltarmi, perchè non avete idea dell'INFERNO in cui siete finiti. Dovete IMMEDIATAMENTE DENUNCIARE Bombardiere per furto ai danni della vostra associazione.
    E forse, dico forse, non pagherete voi.
    Perchè se le cose restano come sono, pagherete tutti: verrà diviso tutto lìimporto tra tutti, e voi dovrete pure pagare gli avvocati dei giocatori.
    Qui su sam sono tanti: dividendo le spese un avvocato non costa niente, e se hanno deciso di aspettare fino al 20, il 21 ti suonano i carabinieri al campanello. E suoneranno a tutti, mica al presidente e basta.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tu dici bene Marswallace, è la stessa cosa che ho scritto nel messaggio precedente io. Ma io sono uno dei tanti che deve rispondere ai suoi iscritti dei 1000,00 euro che hanno sborsato.
    Fin'ora, come gia detto, sono stato buono e paziente ed ho aspettato una soluzione naturale degli eventi. Tenendo questa linea posso dire che aspetterò ancora fino alla nuova scadenza ormai prossima per il rimborso.
    Va da sé però che se le cose non si sistemano per quella data la prima cosa che faremo sarà unirci tutti insieme e trovare un'avvocato che ce li faccia ridare... e non mi importa da chi...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Il mio consiglio è di mettere la mani avanti ed andare già a fare una chieccherata con un legale. Poi se tutto va a posto il legale non interviene..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackwater

Predefinito

Ragazzi ho letto che vi è arrivata una mail da tommaso bombardiere, beh nn so cosa dirvi se lui dice di chiedere il rimborso a quell'indirizzo mail fatelo e spero che entro al venti vi sia fatto il rimborso, quindi io aspetterei di vedere se tutto torna apposto così se no poi ragazzi che devo dirvi se dovete denunciarci fatelo ne avete il diritto io non posso di certo fermarvi...

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

..............
    la situazione se non ci fossero di mezzo migliaia di € sarebbe anche ironica....
    i soci non sanno cosa fà il direttivo e chi è il direttivo......cosa che non succede neanche nei club di 80 e più soci della zona di Milano e dintorni....figuriamoci quando si è "4 Gatti"
    risposte simil-legali quando basterebbe andare a prendere i responsabili chiunque siano vecchio nuovo direttivo.....
    che cosa aspettate a fare il 20 maggio???pensate veramente di recuperare i soldi??contattate un legale ma anzi forse è meglio le Iene o Striscia che magari stanano il Bombardiere
    ps il campo non è mai stato preparato ne per la prima ne per il recupero dell'edizione......
    campi di volo in zona?uno a Vische-Candia Canavese che potrebbe essere quello che dovevano utilizzare....poi nessuno ha pensato a contattare le aziende di noleggio elicotteri per chiedere se realmente qualcuno ha mai noleggiato tutti questi mezzi??

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
    se no poi ragazzi che devo dirvi se dovete denunciarci fatelo ne avete il diritto io non posso di certo fermarvi...
    Ah si? ma un paio di messaggi fa non dicevi che voi non c'entrate nulla e non ne sapete niente?

E tutta la boria che c'era nel post pseudo-legale dov'è finita?

Per me, che sono per fortuna solamente uno spettatore, la situazione sembra rasentare il ridicolo.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

....basterebbe guardare che "parliamo" con un utente iscritto oggi.....al forum alla fine si capisce perchè non è stato pubblicato su SAM l'evento visto che per postare bisogna essere referente di club e ciò comporta una sorta di controllo da parte degli admin
    se cerchi il https://www.google.it/search?q=tomma...a28c2878d0602b su google esce di tutto.....a saperlo ve lo cercavo settimana scorsa a Sanremo che facevano il poker tour

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator
    ....basterebbe guardare che "parliamo" con un utente iscritto oggi.....al forum alla fine si capisce perchè non è stato pubblicato su SAM l'evento visto che per postare bisogna essere referente di club e ciò comporta una sorta di controllo da parte degli admin
    se cerchi il https://www.google.it/search?q=tommaso+bombardiere&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a#q=tommaso+bombardiere&hl=it&client=firefox-a&hs=pxn&rls=org.mozilla:itfficial&prmd=ivnso&ei=gWXETdOqNITKswaQxv36Dg&start =0&sa=N&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=56a28c2878d0602 b su google esce di tutto.....a saperlo ve lo cercavo settimana scorsa a Sanremo che facevano il poker tour
    Beh guarda che se io ho deciso di parlarne ai miei ragazzi è solo dopo averne trovato la pubblicità su SoftAirDynamics... È solo dopo aver visto l'articolo li che ho pensato che tutto fosse attendibile

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

certo che softair dyanimcs , l'unica risvista in italia di softair, prima di publicizzare un evento del genere sulle proprie pagine di giornale, contribunedo ,di fatto , a dare credibilita' alla cosa, avrebbe potutto indagare anche'essa.
    essendo giornalisti, ea anche il loro mestiere.
    non voglio tirae in causa loro, pe carita'.
    per e' innegabile che hanno contribuito a fare pubblicita.

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.