Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Cavoli, quelli con un pò di esperienza sanno già quanto è difficile che vada tutto bene in un evento "normale"...come può un team poco "esperto in questo genere di cose" mettere in piedi una cosa così grossa?
    No, io la capovolgerei: come fanno le persone, dopo aver letto il tono del sito e degli annunci vari, dopo aver preso visione della trama ... ambiziosa per chiunque, a maggior ragione di un club senza alcuna esperienza, dopo aver assistito a patetici e irresponsabili interventi sul forum, dopo aver letto per anni come le ASD siano associazioni prive di lucro ... mentre questi BlackWater organizzavano un evento da 100mila euro (perfavore fatevi un conto delle quotexclubxdomeniche+gli stand in affitto) ... come fanno a non farsi un esame di coscienza e capire che i mascalzoni proliferano laddove noi glielo stiamo permettendo?

McMirko ... in PM ti mando i link degli altri fenomeni in azione per il megaevento "non è importante che hai la mimetica puoi venire anche in tuta" , ... non sto scherzando!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    McMirko ... in PM ti mando i link degli altri fenomeni in azione per il megaevento "non è importante che hai la mimetica puoi venire anche in tuta" , ... non sto scherzando!
    Li vorrei vedere pure io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackwater

Predefinito

In risposta ai quesiti posti da tutti gli interessati e non sulla questione del torneo “RED ONE”.

Partendo dal presupposto che:

• ogni persona è legalmente responsabile del proprio operato e di ciò che dice e afferma.
    • in una qualsiasi società civile esiste la presunzione d’innocenza sino a prova contraria.
    io e gli associati(esclusi il Presidente ed i componenti del Direttivo, peraltro non attivi nella squadra) dichiarano quanto segue:

Dalla pubblicazione della Locandina e della relativa pubblicità, l’organizzazione dell’evento è a sola ed esclusiva opera del Sig.TOMMASO BOMBARDIERE.

In Settembre 2010 e Novembre 2010 si sono svolte riunioni nelle quali il “presidente” ha acquisito la maggior parte di iscrizioni degli attuali membri della “Blackwater ASD”, da aggiungere al restante esiguo numero di iscritti (peraltro anch’essi estranei al Direttivo in vigore alle date sopracitate).

In queste riunioni è stato fatto presente, sulla base delle richieste di informazioni da parte di tutti gli associati riguardanti il torneo,che il tutto procedeva regolarmente.

In data 05-05-2011 alcuni associati vengono a sapere che il completo Direttivo è cambiato, pur non essendoci stata nessuna riunione ne ordinaria ne straordinaria in merito all’elezione del nuovo Direttivo.

Visto lo svolgersi degli eventi tutti gli associati “attivi” ribadiscono che:

· si dichiarano completamente estranei all’organizzazione dell’evento in questione.

· nessuno degli associati attivi faceva parte del vecchio Direttivo e tantomeno del fantomatico “nuovo” Direttivo.

· nessuno degli associati attivi ha preso soldi in nome e per conto del Sig. TOMMASO BOMBARDIERE.

· fatte le dovute verifiche se necessario procederanno in forma collettiva ad eventuali azioni legali nei confronti del/dei responsabili.

· qualsiasi forma di calunnia, nei confronti dei membri attivi e del nome “Blackwater ASD”, darà seguito se necessario ad azioni legali.

Gli associati cercheranno di fornire e pubblicare eventualmente su questo topic ulteriori informazioni sulla vicenda appena ne saranno a conoscenza.
    Ultima modifica di red1; 06/05/2011 a 16:56

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

[QUOTE=red1;2972869]In risposta ai quesiti posti da tutti gli interessati e non sullaquestione del torneo “RED ONE”.
    [LIST][*]ogni persona è legalmente responsabile del proprio operato e di ciò che dice e afferma.

Questo è stabilito per Legge

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
    In risposta ai quesiti posti da tutti gli interessati e non sullaquestione del torneo “RED ONE”.

Partendo dal presupposto che:

• ogni persona è legalmente responsabile del proprio operato e di ciò che dice e afferma.
    • in una qualsiasi società civile esiste la presunzione d’innocenza sino a prova contraria.

io e gli associati(esclusi il Presidente ed i componenti del Direttivo, peraltro non attivi nellasquadra) dichiarano quanto segue:

Dalla pubblicazione della Locandina e della relativapubblicità, l’organizzazione dell’evento è a sola ed esclusiva opera del Sig.TOMMASO BOMBARDIERE.

In Settembre 2010 e Novembre 2010 si sono svolte riunioninelle quali il “presidente” ha acquisito la maggior parte di iscrizioni degliattuali membri della “Blackwater ASD”, da aggiungere al restante esiguo numerodi iscritti (peraltro anch’essi estranei al Direttivo in vigore alle datesopracitate).

In queste riunioni è stato fatto presente, sulla base dellerichieste di informazioni da parte di tutti gli associati riguardanti il torneo,che il tutto procedeva regolarmente.

Oggi 05-06-2011 alcuni associati vengono a sapere che ilcompleto Direttivo è cambiato, pur non essendoci stata nessuna riunione neordinaria ne straordinaria in merito all’elezione del nuovo Direttivo.

Visto lo svolgersidegli eventi tutti gli associati “attivi” ribadiscono che:

· si dichiarano completamente estranei all’organizzazione dell’evento in questione.

· nessuno degli associati attivi faceva parte delvecchio Direttivo e tantomeno del fantomatico “nuovo” Direttivo.

· nessuno degli associati attivi ha preso soldi innome e per conto del Sig. TOMMASO BOMBARDIERE.

· fatte le dovute verifiche se necessarioprocederanno in forma collettiva ad eventuali azioni legali nei confrontidel/dei responsabili.

· qualsiasi forma di calunnia, nei confronti deimembri attivi e del nome “Blackwater ASD”, darà seguito se necessario ad azionilegali.

Gli associati cercheranno di fornire e pubblicare eventualmente su questo topic ulteriori informazioni sulla vicenda appena nesaranno a conoscenza.
    i blackwater sono una asd il cui nome e' stato utilizzato fino a ieri (poi il sito si e' misteriosamente oscurato) per promuovere un evento di softair. il quale costo di iscrizione era di 1000 euro a team.
    bene i black water erano consapevoli che cio avveniva?
    ovviamente si sul loro sito vi era dato spazio a tal cosa con i dettagli.
    il riferimento x le info era il sig. tommaso bombardiere che , era parte del ditrettivo , no so con che carica , ma e' inrilevante.
    quello che voglio dire e semplice e , qualsiasi avvocato potra confermarlo ai blackwater, i quali , semmai potranno fare causa anche essi al sig. tommaso bombardiere.
    sta di fatto che l'asd blackwater ha comunque una responsabilita oggettiva. non e rilevante che l'attuale direttivo non fosse a conoscienza dei fatti o ne prendesse parte.
    levento si e' svolto a loro nome, nella locandina pubblicizzata sul loro sito fino a ieri (che io ho ben salvato) .
    sulla publicita non vi e scritto mai, che l'evento e organizzato dal solo tommaso bombardiere, anzi vi sono espliciti riferimenti alla squadra black water e i contatti oltre ad essere quelli di bombardiere sono anche quelli della mail del direttivo black water.
    quindi , l'attuale direttivo, si dovra fare carico dei danni provocati dal loro ex socio perche questi danni sono stati fatti ,comunque usando il nome della asd.
    e' cio non e' avvenuto di nascosto o a insaputa dei black water ma , alla luce del sole.
    la societa ne era al corrente e non ha fatto nulla per impedire chie cio avvenisse. al contrario il sito e stato online fino a ieri, con la pubblicita in bella vista.
    quindi poche balle , e sopratutto evitate di minacciare di azioni legali chiunque vi potra citare .
    nel qualcaso non venga rimborsato.
    perche , cari signori , la responsabilita oggettiva e una cosa molto chiara.
    se io possiedo un bar e , un cliente inciampa in una mattonella rotta ,nel mio bar.
    io sono responsabile e sono soggetto a pagargli i danni , anche se quella mattonella si e' rotta 1 secondo prima che accadesse l'incidente , e di fatto non ne fossi a conoscienza.
    quaesto peche sono io il padrone del locale e sono responsebali di tutto cio che puo recare un danno, volontario o meno, al suo interno.
    come asd voi siete responsabili di tutto quello che accade all'interno della vostra asd , pertanto se concedete a una persona poco affidabile di promuovere e pubblicizzare un evento a pagamento ve ne assumete , insieme a lui , le responsabilita'.
    e la lege e questa. non ci sono cavoli!

detto cio', questo comunicato non fa altro che peggiorare la situazione, visto che bombardiere dice che sono fatti vostri, voi , adesso, dite che sono fatti suoi......
    be quando vi inizieranno a recapitare diverse denuncie sia a voi che al bombarda, dalle varie squadre , magari allora proverete ad informarvi meglio su come stanno le cose , a livello legale.

e giusto per rinfrescarvi le idee allego la locandina ......
    Icone allegate Icone allegate locanda.jpg‎  
    Ultima modifica di spaturnobis; 06/05/2011 a 17:10

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    No, io la capovolgerei: come fanno le persone, dopo aver letto il tono del sito e degli annunci vari, dopo aver preso visione della trama ... ambiziosa per chiunque, a maggior ragione di un club senza alcuna esperienza, dopo aver assistito a patetici e irresponsabili interventi sul forum, dopo aver letto per anni come le ASD siano associazioni prive di lucro ... mentre questi BlackWater organizzavano un evento da 100mila euro (perfavore fatevi un conto delle quotexclubxdomeniche+gli stand in affitto) ... come fanno a non farsi un esame di coscienza e capire che i mascalzoni proliferano laddove noi glielo stiamo permettendo?

Non sono mai entrato in questa discussione perchè non sono direttamente interessato...dico solo che, prima di mnadare mille uero, sarebbe da persone avvedute il verificare:
    1 Chi sia il ricevente
    2 se esietse una associazione che organizza
    3 Verificare i feedback di una aasociazione che organizza eventi di tale portata.

Io non avrei mai mandato mille auro ad una associazione o persona della quale non ho consocenza diretta a approfondita.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

ho dato uno sguardo online
    https://coronadoschool.webs.com/ andate a fare un corso di cqc da lui cosi lo incontrate di persona.. visti i prezzi dei corsi, spero nessuno ci sia cascato..
    oppure andate a prendervi un bellissimo schedario tecnico https://www.subito.it/attrezzature/m...o-24647547.htm

ho postato perchè anni fa fui truffato anche io online da un ragazzino per 300 euro e purtroppo come spesso avviene in questi casi il truffatore la fa sempre franca, ma spero che un po di giustizia divina esista e che prima o poi truffi quello sbagliato piu disonesto di lui

scusate per l'intromissione ma leggere queste cose mi fa salire il sangue al cervello

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

ragazzi, x ora non si puo ancora parlare di truffa.......almeno spero.
    sicuramente si puo parlare di disonesta, disorganizzazzione e probabilmente anche del fatto che , l'elicottero, non e la ragione per la quale l'evento non si faccia.

onestamente io ho dato un termine , entro il quale ,mi auguro di essere rimborsato, io a nome della mia squadra.
    passato questo termine , se le cose nons aranno andate x il verso giusto , allora passeremo alle azioni legali.
    e, in quel caso, allora si procedera x truffa.

Club
    Blackwater

Predefinito

La diffusione di foto di membri dei blackwater associandoli in modo denigratorio o calunnioso a quanto accaduto, costituirà oggetto di eventuale azione legale nei confronti dei responsabili della diffusione e di chi ne prende parte.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
    La diffusione di foto di membri dei blackwater associandoli in modo denigratorio o calunnioso a quanto accaduto, costituirà oggetto di eventuale azione legale nei confronti dei responsabili della diffusione e di chi ne prende parte.
    Accidenti ... stiamo tutti tremando di paura.
    Signori, quando si fa' parte di un'ASD si assumono una discreta serie di responsabilità, lo sapevate?
    Quando ci si iscrive, quando si partecipa ad assemblee, quando si votano responsabili e si assumono obbligazioni: noi non sapevamo ... mi spiace, non funziona così.
    Quando ci si permette di metter online un sito demenziale dove si parla di se' stessi come di professionisti di varie discipline, alcune slegate completamente dal gioco del Softair.
    E fate pure gli offesi?
    Ma vergognatevi!

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.