Originariamente inviata da
Water913
Ho un m4a1 King Arms, comprato 3 mesi fa nuovo, modificato in high speed ieri sera... Ho montato ingranaggi ics e conico marui, gruppo aria systema, pistone element arancione, motore clqssic army shs, spessorato e ingrassato. Monto una lipo 11.1v 2000mAh... Ieri lo provo e puff! mi salta il fusibile. Il fusibile è un 15 A e ho notato che un pochino il motore scalda, mi sento di escludere cortocircuiti e problemi di meccanica visto che ho controllato bene il cablaggio sia ad occhio che con il tester e lo spessoramento è stato fatto bene, gli ingranaggi girano liberi... Ho provato ad usare il fucile senza fusibile per circa 1500 bb e non è successo niente... A questo punto, il motore scalda un pochino, non brucia ma è caldo... E' normale? Il fusibile è troppo basso di amperaggio per la configurazione che ho? Prima che smontassi per fare le modifiche di motore e componenti interni usavo la lipo 11.1 e non mi è saltato.. Può essere che prima avendo il motore originale non scorreva tanta corrente come adesso che ho montato un shs e quindi non si bruciava?
Grazie a tutti! Ciauz!