Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
Sono semplicemente convinto delle mie idee fin quando qualcuno non mi spiega il contrario convincendomi, non è presunzione, al massimo testardaggine, ma non lo considero un difetto.
D'accordo sul fatto che wikipedia non è infallibile, non è scritta da professionisti ma è pur sempre una fonte di informazioni molto buona.
Avevo la restrizione "mi è stata tolta" per il semplice motivo che non avevo inserito il numero di telefono nel profilo "e sinceramente non approvo ancora la politica di questo forum sulle informazioni sensibili acquisite", per vedere la reputazione "altra cosa inutile" basta vedere il puntino sotto il mio nome
Anche questa risposta non centra nulla con questa discussione, io avevo chiesto se qualcuno avesse notizia certa che il gera box in questione fosse dichiarato rinforzato dalla casa costruttrice.
Poi se non sei daccordo con la politica di questo forum circa le informazioni sensibili da acquisire prima di iscriversi, che diavolo ti ci sei iscritto a fare su SAM ? Mica te lo hanno comandato.