E come fai ad avere dati certi se sto gear ancora non lo si trova. Ne hai uno su cui vedere e toccare con mano?
comunque sta il fatto che gli ingranaggi sono rimarchiati e non di produzione propria io avevo toccato con mano i prototipi che erano in test a uno che conosco,e gli highspeed erano uguali ai shooter o come si chiamano quelli coi cuscinetti,il gear dalle foto è uguale sputato a quello rosso in foto anche le scanalature di lavorazione..bo potrebbe essere anche un caso ma dalle foto ho dedotto questo
Ecco fatto....ora non mi resta che accumulare dindini e aspettare quello di terza generazione per allestire un box quasi interamente sniper per il mio sa58..... Lo sapevo che alla fine mi riprendeva la mania del modding... Datemi più info sull'eventuale uscita e sopratutto se lo faranno anche per le terze generazioni....
Allora come procedono i test Luky? Lo stai stressando per bene??![]()
Non ho detto che non va bene, anzi dopo 13 mesi e qualche migliaio di pallini sono più che soddisfatto.... Ma mi interessano molto questi componenti in alluminio fresato dal pieno, ho sentito con mano il peso e l'efficacia del gruppo aria, leggerissimo e veramente un' ottima realizzazione secondo me, questo box addirittura pesa pochissimo a confronto della classica zama (e penso regga meglio le sollecitazioni) quindi se ne riesco ad allestire uno così..... Alleggerisco tutta l'asg e miglioro sicuramente le prestazioni (col gruppo aria) magari puntando tutto sull'affidabilità visto che la mia precedente asg non mi ha abbandonato per 5 anni, con un altro allestimento, facendo esaurire addirittura il motorino senza mai sgrananre e dando sempre il max delle prestazioni che chiedevo (0,98 J)......