Bhe curz te la stai prendendo un Po troppo... Nessuno ha dati certi in mano, nemmeno tu (o sbaglio)...
Si sta facendo soltanto qualche chiacchera...
Bhe curz te la stai prendendo un Po troppo... Nessuno ha dati certi in mano, nemmeno tu (o sbaglio)...
Si sta facendo soltanto qualche chiacchera...
Infatti nel post ho scritto "SECONDO ME" cioè la mia personale opinione poi ognuno è libero pensare quello che vuole, però ti posso dire una cosa, se il GB è anodizzato per forza è di serie 6 o 7 perchè la anodizzazione con allumini di serie inferiore a quelle non attacca e se è zama la scioglie te lo dico perchè sono del settore metalmeccanico altrimenti non parlerei
ciao luky,
hai fatto qualche test? come va questo nuovo GB? La SMK ha fatto anche degli ingranaggi?
Grazie
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
ciao luky,
hai fatto qualche test? come va questo nuovo GB? La SMK ha fatto anche degli ingranaggi?
Grazie
REP +1 super meritata per la news
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:53 ----------
ciao luky,
Grazie
REP +1 super meritata per la news
ciao luky,
Grazie
Si ci sono!qui è dove se ne parla...
https://www.softairmania.it/threads/...ingranaggi+smk
Belli sti GB...aspettiamo le prove!
si può sapere il tipo di alluminio??? fatto interamente dalla sniper in italia??
grazie bisso90, non me ne ero accorto, credevo fosse in evidenza e non ne avevo sentito parlare.
Aspetto con ansia i test.
a me spaventa il prezzo medio alto, la xhightprecisione, non ricordo bene come si chiama, cmq i gusci nella foto di qualche post fa, da hk vengono a costare circa 100 euro, sempre in alluminio, se il prezzo è uguale o simile sono cari, avranno mercato solo per chi ama fucili rafficoni da 30 e + pallini, un softgunner senza pretese non andrà mai a montare dei gusci così cari, per restare intorno ai 20 pallini al secondo
potrebbe anche ma, diciamo che sarebbe abbastanza inutile...
se costassero sui 60 euro un pensierino lo farei, sono poco più rispetto ai g&p e ai king arms, che cmq sono ottimi prodotti, ma spendere il doppio...mica tanto
costerà almeno 130 euro