E quindi ci sono riusciti, finalmente...
E quindi ci sono riusciti, finalmente...
bè la qualità sembra esserci veramente tutta in questi prodotti, veramente belli...
il problemone sarà che un gearbox completo smk avrà dei costi paragonabilia una Ferrari ?
![]()
la qualità si paga.....
Magari l'avessero fatto doppio, tipo ics, o con cambio molla rapido. Se bisogna fare un prodotto di "lusso", tanto vale abbondare con le features
Si sa qualcosa di eventuali 3^gen? (con relativa gabbietta ovviamente)
bello...sembra fatto bene!
speriamo non costi il doppio degli in commercio....
Concordo...se ci fosse stato il cambio molla rapido sarebbe stato ancora meglioOriginariamente inviata da Nessuno_87
Lucky riesci a testarlo con una configurazione over 40bb/s?
Sono scettico sull'utilizzo dell'Al per realizzare un gearbox![]()
Guarda, inizierò con una meccanica 13:1, motore EG1000 (o CA Standard) e una batteria da 9,6v.
Poi, lasciando invariata la meccanica, passerò ad una Lipo da 11,1v.
Non credo che con quest'ultima raggiungerò i 40bb/s, ma dovrei andarci vicino.
Poi, finiti i test HS, passero agli High-Torque.