Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: MINIMI para che non spara piu senza alcun motivo!!!!!

  1. #1
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito MINIMI para che non spara piu senza alcun motivo!!!!!

    allora premetto che ho controllato il fusibile e la batteria! allora domenica durante una giocata va tutto bene per qualche ora poi all'improvviso la minimi non spara più non c'è alcuna risposta del motore! allora controllo il fusibile ma è ok... la batteria è nuva e carica... ora per non smontare il gear visto che prima di domenica ne devo smontare altri 2 vi chiedo se qualcuno ha mai riscontrato il problema o se cmq sapete cosa possa essere il problema... GRAZIE MILLE..... ah la minimi è della AeK
    Ultima modifica di eltoroloco; 19/01/2011 a 10:30

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Se il motore non si muove significa che non arriva corrente, controlla o contatti e le spine, se non trovi il guaio devi aprire...E usare le regole di posting!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.