Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4 dboys,batterie 9.6

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 dboys,batterie 9.6

-MARCA E MODELLO: m4 dboys (bi3681) per capirci quello con le batterie alloggiate nel ris
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo,poche ore
    -UPGRADES O MODIFICHE: ///
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:ho appena comprato un m4 dboys qui nella mia citta e aprendo la scatola la prima cosa che ho visto è che la batteria in dotazione non è una 8.4 ma una 9.6 nimh...marca sconosciuta,forse dboys(è di colore verde)...tutto eccitato vado a montare la batteria ma nel ris non entra...bene,io potrei tranquillamente tornare in negozio e scambiare la batteria con una 8.4,ma potendo tenerla cosa potrei fare x farla stare nel ris senza comprare uno apposito x le 9.6???
    -TEMPO DEL PROBLEMAoche ore
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/02/2011 a 23:31

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa...ma ha il ris???o solo le guancette?
    non entra perchè è lunga o perchè è grossa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

la batteria va posizionata tra le due guancette...se ho sbagliato qualche termine scusate mille...comunque non so se è troppo lunga o troppo larga,solo che se vado a chiudere la guancia inferiore rimane un po aperta,ma di poco...non so come farti capire...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, c'è poco da fare...cercare di farla stare dentro...controlla i cavi della batteria, mettili in modo che non rompano...prova a mettere prima la guancetta sotto, tra questa e la canna, metti la batteria...e prova ad aggiustarla in modo da farcela stare...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tra una 8,4 ed una 9,6 varia soltanto la lunghezza in quanto la seconda ha un elemento in più.
    Se come dici la guancetta rimane aperta di poco, verifica che i cavi, i mini-tamya ed il fusibile se presente non facciano spessore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti la batteria la metto sotto la canna x intenderci...@picchio65,si so che c'è un elemento in piu rispetto alla 8.4 ma gia solo con uno non dovrebbe aumentare di almeno 1 cm la lunghezza???io chiedo a voi che ne sapete molto piu di me

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

ne approfitto anche x chiedervi un'altra cosa...le guancette ballano leggermente,devo stringere qualche vite o è un problema che rimarra???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lollo, studiati il regolamento di sam.
    niente x,k, abbreviazzioni da sms, cazzi e mazzi...claro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa è l'abitudine...comunque grazie a tutti ma ho risolto,ci sta pelo pelo ma sembra reggere,speriamo non mi bruci tutto sta batteria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.