si, è arrivata la seconda serie con stop fine colpi..dove? a terni
si, è arrivata la seconda serie con stop fine colpi..dove? a terni
E vanno pure bene..!
Ultima modifica di Andattoxtx; 27/01/2012 a 07:23
Ero da bisy quando hai chiamato.. Indovina chi ha preso il terzo..? XDOriginariamente inviata da ramcke-sswg
ma ram, sul mio army ho notato che i caricatori non si agganciano bene in sede come sul marui, tanto da non farli pescare.
ho provato anche ad incrociare i blocchi car ma o con due colpi cadono a terra oppure restano inseriti ma troppo bassi per pescare
su tutti i marui che ho in casa i caricatori marui entrano alla perfezione e senza impuntamenti, premendo il tasto di sgancio si sfilano anche senza colpo di polso, come fossero ptw insomma.
con i caricatori asi a volte serve una limata sugli spigoli e sul bordo di attacco frontale, un piccolo rodaggio e sono ok anche loro.
negli army, sia prima che seconda serie invece ho trovato spesso difficoltà ad inserire gli asi perchè si piantano a metà, e con molta fatica entrano fino a fine corsa; serve la botta al fondello sennò niente.. e una volta in posizione non vengono più via se non con forza.
Ho visto che le guide nel vano caricaore sono più marcate, con degli spigoli vivi molto marcati. controllo le quote e vediamo se in effetti è più stretto
ram ho il problema contrario.
entrano ma non stanno su, cadono a terra da soli.
i pmag star che sul marui vanno alla perfezione nell' army si agganciano ma cascano da soli. da agganciati i bb npn salgono nell' hu, bisogna tenere in su il caricatore per farli pescare
ferma tutto.. tu non usi i caricatori dedicati? usi il magpipe? perchè gli unici che stavano bene erano i CA. almeno nel marui.. nell'army non ho provato
nel marui i pmag della star (ovviamente con mag pipe) stanno belli saldi e non perdono un colpo.
nell' army neanche restano su...