MA i caricatori della Army R43 sono compatibili poi con il SOPMOD marui?
MA i caricatori della Army R43 sono compatibili poi con il SOPMOD marui?
forse è meglio dire che i caricatori marui sono compatibili con la replica army.
Il maggiorato army che ho visto io entrava perfetto nel vano army mentre con un pò di interfenza nel vano marui.
Comunque, per la cronaca, ad oggi l'army che ho preparato non ha ancora avuto il minimo problema di funzionamento, gira pulito e regolare e non viene certo risparmiato in game!
dennis ma in definitiva,rispetto al marui com'è?
Costa la metà, richiede lavori per sistemarlo (out of box non sono a posto).
Una volta controllato e ottimizzato è risultato preciso, potente, affidabile.
Pienamente compatibile con i ricambi marui.
manca lo stop a fine colpi di cui non si hanno pezzi di ricambio purtroppo.
in italia non l'ha importato nessuno purtroppo ( che io sappia).
se fossero importati nel mio club lo prenderebbero in molti![]()
quoto un paio di domande poste dal maetro tex a cui rispondo più che volentieri:
l'uter è monolitica, la vite che si intravede serve al centraggio della ghiera, i pezzi sono identici e intercambiabili (army e marui)
la gearbox non è rinforzata come nei vecchi gb, ma ha una conformazione differnte che lo rende molto solido, con potenza ad 1 joule e testa in metallo non ha portato dopo 2 anni a segni di cedimento
il gioco del rinvio massa battente ha gioco, si può risolvere smontando la parte, ma anche così non inficia sul rinculo. la qualità del rinculo è leggermente diversa, si avverte anche sulla grip motore mentre nel marui è avvertibile solo sul calcio
Dennis, leggo solo ora sta rece.... coplimentoni, un ottimo lavoro.... mi hai invogliato....
reppona +
le crocs in FG le vojjjo pure ioooooooooo![]()
per caso è arrivato in qualche shop italiano?