Ramcke , mi pm il negozio che non ho capito il sinonimo.
Thankez!
Ramcke , mi pm il negozio che non ho capito il sinonimo.
Thankez!
@Ramcke: dopo aver iniziato lo smontaggio dell?r43 arrivato ieri a Yogurt ho notato alcune cosette che vorrei tu mi confermassi:
- la massa battente è di peso inferiore al marui
- la molla di ritorno della massa battente è piu morbida della marui
- lo spillo della massa battente che va al pistone è più corto del marui
per il resto tanto rumore!!!!
si il gioco effettivamente è tanto, ma ti chiedevo il tutto pechè ci sembra assai minore il rinculo rispetto al sopmod, e non mi sembrava tu avessi sisto grande differenza?
Su mio non c'è una differenza evidente, ma si sente molto anche sull'impugnatura.
Ma quindi il rinculo è minore dei marui? Questa cosa è fondamentale ovviamente, quindi, possessori di army r43 fate chiarezza!![]()
Ho chiesto al cartolaio se saranno disponibili a breve questi army, questa è la risposta che mi ha dato il negozio:
Purtroppo no , se riesco a trovare il canale che li ha li mettero' sul sito...sappia pero' che ci sono un po' di lavori da fare per renderlo decente!!!!
Per quanto riguarda il rinculo noi stiamo provando a portare la massa battente allo stesso peso del marui, è molto semlice da fare visto che è vuota all'interno e si smonta con tre viti, poi dentro si riempe a piacimento(nutella, crema, marmellata, ecc) ma noi proviamo con piombi da pesca che poi fermiamo con del materiale tipo pongo
sul mio è estremamente minore come impatto alla spalla, troppo maggiore come vibrazione sulla grip.
Nessun paragone con la qualità MARUI
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 20:57 ----------
per ramche : tu sei riuscito a togliere la outbarrel ? tolta ghiera, tolto delta, tolto tutto, ma la canna rimane bloccata nel guscio superiore. Come cavolo si smonta ?
nel io è venuto via senza problemi.. prova a dargli una bella scaldata con il phon.. magari qualche genio del male ha messo della colla