Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Sniper in the fog

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    @ LoZal...perchè?

Se vedi poco tu con l'ottica, quello senza vede anche meno...tu in compenso ha un altro vantaggio in più per non esser visto.
    Ti dovrai avvicinare di più, ma con una vantaggio fornito dalla nebbia.

Un osservazione da lontano non avrebbe senso perchè non sarebbe possibile, ma è uno dei compiti dello sniper, non IL compito dello sniper.
    Domenica gli sniper (team da 4) hanno coperto le vie d'accesso ad alcuni obj creando delle killing zone.
    E ben 2 team recon ci hanno picchiato le corna.
    Era appunto questo il problema: Loro avevano la mia stessa visibilità, ma le osservazioni me le scordo...
    In quel game più che colpire mi era stato dato l'obbiettivo di fare Recon e individuare più postazioni possibili, e possibilmente fare una range card. Purtroppo però mi son trovato in totale disagio, per la nebbia ho visto solo 2 pattuglie e sono riuscito a dare le posizioni in modo approssimativo e colpire uno scout... Dati gli obbiettivi che avevo, devo dire di esser stato inutile, e appunto chiedevo se c'era un modo e sapere come fate voi a fare recon, acquisizione OBJ etc. anche con una nebbia che si taglia con un coltello.

P.S. Inoltre noi siamo solo in 2 (io e il mio spotter/coppio)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La nebbia penalizza tutti , ma come copertura per uno sniper è il meglio che c'è....per la range card ovviamente , neanche a parlarne ...con osservazioni da lontano, ma avvicinadoti il più possibile all'obj potevi fornire le coordinate , aggiungendo o meno le distanze mancanti , .... precise !

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175224-Sniper-in-the-fogpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.