Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dragunov A&K perdite gruppo aria

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Lightbulb Dragunov A&K perdite gruppo aria

Ho troppe perdite di aria con il gruppo aria del mio Dragunov A&K qualcuno sa darmi suggerimenti su come risolvere ????? Sapete se esistono kit x la sostituzione dell'intero gruppo aria???? Pezzi di ricambio in generale?? Grazie anticipatamente!!!!

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

Puoi sempre smontare il cilindro e provare a teflonare il pistone sulla testa pistone. in molti casi le perdite si riducono drasticamente con questo piccolo accorgimento. Non avendo mai avuto un a&k non saprei consigliarti su che kit aria prendere ma sicuramente se leggi in tech centerqualche lista compatibilita' trovi le risposte

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Profeta_m16 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre smontare il cilindro e provare a teflonare il pistone sulla testa pistone. in molti casi le perdite si riducono drasticamente con questo piccolo accorgimento. Non avendo mai avuto un a&k non saprei consigliarti su che kit aria prendere ma sicuramente se leggi in tech centerqualche lista compatibilita' trovi le risposte
    Mi hanno chiuso la discussione su tech, perchè non andava bene questo quesito li'

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Per prima cosa, smonta il gruppo aria, dopodichè verifica la guarnizione del pistone, ad esempio nel mio era ormai inutilizzabile, purtroppo quando vengono prodotti (a differenza del classico cinesoide) non lasciano un po di grasso/olio sull'oring e a stare "fermi" questi si danneggiano , il mio era praticamente quadrato e faceva tenuta a schifo. Lo puoi sostituire con un oring per pistone da ASG , io ho utilizzato un Oring preso da un Marui, oltre a questo ti consiglio di "teflonare" le guarnizioni della testa cilindro (basta un velo di teflon) per fare in modo che faccia tenuta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175224-Sniper-in-the-fogpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.