Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Sniper in the fog

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito Sniper in the fog

E' un po che ci penso. E l'altro ieri mi è capitato, naturalmente non sapevo cosa o come fare...

Il cecchino in una giornata di fitta nebbia, che utilità può avere? E che compiti può svolgere?
    Va bene, è meno individuabile... Ma tutto il resto son solo svantaggi...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

.................................................. .........porta l'acqua per tutti?

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve zal...credo che la risposta sela sia data da solo in buona parte....l'invisibilità è un tassello fondamentale per lo sniper,ricognitore od esploratore che sia...perciò penso che ogni compito che in questi ruoli si va a svolgere ne tragga vantaggio!!!l'unico fastidio se non problema vero e proprio può diventare l'orientamento e la navigazione!

saluti ADE

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@ LoZal...perchè?

Se vedi poco tu con l'ottica, quello senza vede anche meno...tu in compenso ha un altro vantaggio in più per non esser visto.
    Ti dovrai avvicinare di più, ma con una vantaggio fornito dalla nebbia.

Un osservazione da lontano non avrebbe senso perchè non sarebbe possibile, ma è uno dei compiti dello sniper, non IL compito dello sniper.
    Domenica gli sniper (team da 4) hanno coperto le vie d'accesso ad alcuni obj creando delle killing zone.
    E ben 2 team recon ci hanno picchiato le corna.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    @ LoZal...perchè?

Se vedi poco tu con l'ottica, quello senza vede anche meno...tu in compenso ha un altro vantaggio in più per non esser visto.
    Ti dovrai avvicinare di più, ma con una vantaggio fornito dalla nebbia.

Un osservazione da lontano non avrebbe senso perchè non sarebbe possibile, ma è uno dei compiti dello sniper, non IL compito dello sniper.
    Domenica gli sniper (team da 4) hanno coperto le vie d'accesso ad alcuni obj creando delle killing zone.
    E ben 2 team recon ci hanno picchiato le corna.
    Era appunto questo il problema: Loro avevano la mia stessa visibilità, ma le osservazioni me le scordo...
    In quel game più che colpire mi era stato dato l'obbiettivo di fare Recon e individuare più postazioni possibili, e possibilmente fare una range card. Purtroppo però mi son trovato in totale disagio, per la nebbia ho visto solo 2 pattuglie e sono riuscito a dare le posizioni in modo approssimativo e colpire uno scout... Dati gli obbiettivi che avevo, devo dire di esser stato inutile, e appunto chiedevo se c'era un modo e sapere come fate voi a fare recon, acquisizione OBJ etc. anche con una nebbia che si taglia con un coltello.

P.S. Inoltre noi siamo solo in 2 (io e il mio spotter/coppio)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La nebbia penalizza tutti , ma come copertura per uno sniper è il meglio che c'è....per la range card ovviamente , neanche a parlarne ...con osservazioni da lontano, ma avvicinadoti il più possibile all'obj potevi fornire le coordinate , aggiungendo o meno le distanze mancanti , .... precise !

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Niente RC ma ok per un buon OL.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Nebbia = notte con i vantaggi del giorno.
    Hai il vantaggio dell'invisibilità. Hai il vantaggio della luce (non devi accendere torce per leggere la cartina che sono visibili da lontano). E' umido per terra e le foglie non fanno crick e ti permettono di muoverti veloce e in silenzio. Puoi usare i sentieri senza esser visto da lontano e, con le orecchie aperte, puoi evitare le pattuglie...

Mi sembrano tanti vantaggi, anche se non riesci a fare una range card da lontano puoi avvicinarti e ottenere info lo stesso. Certo fare una recon d'area è più difficile ma lì ci vuole la tua squadra che ti aiuti facendo il giusto rumore sull'obiettivo per facilitarti. Comunque la nebbia è un grande vantaggio.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Per me la nebbia è solo uno dei tanti "amici" naturali, come può esserlo la pioggia, il vento che copre/amplifica i rumori lontani o altro..bisogna sfruttarla
    Spesso infatti queste cose disturbano più la contro che deve tenere il controllo di un obj o un territorio ecc. che non una coppia SS o una pattuglia d'interdizione che devono tenere un basso profilo svolgendo i propri compiti.

Ovviamente ci si deve adattare a fare il possibile come hanno già spiegato McMirko&Co., ma rimane in ogni caso un vantaggio tattico.
    La nebbia ti aiuta in tanti modi, es. di notte mettendo fuori combattimento i visori notturni della contro, o aiutandoti a sparire velocemente dopo aver colpito un VIP o essere stato scoperto.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    La nebbia penalizza tutti , ma come copertura per uno sniper è il meglio che c'è....per la range card ovviamente , neanche a parlarne ...con osservazioni da lontano, ma avvicinadoti il più possibile all'obj potevi fornire le coordinate , aggiungendo o meno le distanze mancanti , .... precise !
    Il problema è che prima l'obbiettivo dovevo trovarlo

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Nebbia = notte con i vantaggi del giorno.
    Hai il vantaggio dell'invisibilità. Hai il vantaggio della luce (non devi accendere torce per leggere la cartina che sono visibili da lontano). E' umido per terra e le foglie non fanno crick e ti permettono di muoverti veloce e in silenzio. Puoi usare i sentieri senza esser visto da lontano e, con le orecchie aperte, puoi evitare le pattuglie...

Mi sembrano tanti vantaggi, anche se non riesci a fare una range card da lontano puoi avvicinarti e ottenere info lo stesso. Certo fare una recon d'area è più difficile ma lì ci vuole la tua squadra che ti aiuti facendo il giusto rumore sull'obiettivo per facilitarti. Comunque la nebbia è un grande vantaggio.
    Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Per me la nebbia è solo uno dei tanti "amici" naturali, come può esserlo la pioggia, il vento che copre/amplifica i rumori lontani o altro..bisogna sfruttarla
    Spesso infatti queste cose disturbano più la contro che deve tenere il controllo di un obj o un territorio ecc. che non una coppia SS o una pattuglia d'interdizione che devono tenere un basso profilo svolgendo i propri compiti.

Ovviamente ci si deve adattare a fare il possibile come hanno già spiegato McMirko&Co., ma rimane in ogni caso un vantaggio tattico.
    La nebbia ti aiuta in tanti modi, es. di notte mettendo fuori combattimento i visori notturni della contro, o aiutandoti a sparire velocemente dopo aver colpito un VIP o essere stato scoperto.
    La penso come voi: E' un grosso vantaggio a volte, ma penso dipenda molto da quale sia il tuo compito.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175224-Sniper-in-the-fogpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.