Aaaa caz, peccato dovrò cambiare progetto...
Ma la canna e fissata come? Mi sembra strano che non si possa scomporre... Piu che sia Perche in qualche maniera lo hanno assemblato quindi ...
Aaaa caz, peccato dovrò cambiare progetto...
Ma la canna e fissata come? Mi sembra strano che non si possa scomporre... Piu che sia Perche in qualche maniera lo hanno assemblato quindi ...
tex il fatto è che lo spegnifiamma blocca il recupero gas... volendo credo che una outer più lunga potrebbe (e dico potrebbe, dovrei studiarmela un'attimo visto che ho montato questo frontale senza guardare in faccia quello vecchio da m4a1 () ) essere messa, a patto di bloccare il recupero gas in qualche modo.... se mi dai un paio di giorni faccio qualche foto e ti faccio vedere
Io vorrei montatoi su un gbb con canna dedicata ma esternamente come una da asg ...
forse ho capito e provo a risponderti: l'inner è svincolata dall'outer barrel, quindi non ci dovrebbero essere problemi a montarne una da gbb (credo che il diametro esterno sia identico).
EDIT: tex l'ho scritta apposta per tehttps://www.softairmania.it/threads/...18#post2760118
Ultima modifica di Chiunque; 24/01/2011 a 23:10
ooooooh bravo, cosi capiamo per bene...
continuiamo la va![]()
ciao gius, il mandrino del tuo trapano, fino a che numero di punta supporta.
OPS.... SCUSA L'AVEVO SCAMBIATO PER UN TRAPANO,
E dillo che ti ho aiutato all'assemblaggio.
GB assemblato dal mitico "Teschio", ed io? non ho fatto nulla?
bello anche se non ho mai capito quel calcio.. un calcio retrattile che rimane fermo .. bha!!
probabilmente come tutte l cose va provato
per il resto e bello.