Quel calcio è orribile secondo me, per il resto mi piace soprattutto lo spegnifiamma. Ma ROF e potenza? Con che batteria lo fai sparare?
Quel calcio è orribile secondo me, per il resto mi piace soprattutto lo spegnifiamma. Ma ROF e potenza? Con che batteria lo fai sparare?
il ris non me gusta tanta anche se sul fucile è azzeccato mentre il calcio è favoloso, lo monta anche tex nel suo brutto rutto.
domanda che batteria ci hai messo?
il ras diablo più avanti lo metterò anche io c'è un negozio qui da me che lo vende a "poco" , il calcio non mi piace più di tanto ..
ti volevo chiedere , è difficile da montare il ras ? tramite cosa è attaccato ai gusci ?
scusa le domande , ma prima di prendere qualcosa voglio essere sicuro che monti bene e non dia problemi![]()
finalmente un diablo...complimenti..
mi puoi dire se le quote del ras combaciano bene??(te lo chiedo perchè ne ho acquistato uno che ha la slitta inferiore larga 23 mm conseguentemente non entra nessuno accessorio)e visto che con i prodotti element mi è gia capitato diverse volte che le quote fossero molto generose prima di prenderne un altro volevo informarmi...anche nel montaggio non hai riscontrato problemi??
grazie in anticipo
zek
scusa la domanda ma come si chiama il calcio e quanto costa????
ciao, una domanda sul frontale:
come monta?
nel senso, monta direttamente sul guscio avvitandosi oppure si attacca al ring per guancette?
la out barre, lunghezza a parte è una comune outer per colt o ha qualche differenza unica?
credo si chiami tank...il mio è della g&p e costa 70 euro, ma stanno in commercio anche quelli low cost (costano molto meno e sono apparentemente uguali, ma molto diversi)!
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
1)il fronale si monta direttamente avvitandolo sui gusci e il ras è da 7"
2)l'outbarrel è dedicata ed è sostanzialmente incorporata nel ras
spero di essere stato di aiuto!
no...non si può togliere, ed è molto solido!