Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

  1. #51
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ti conviene aprirlo, se è calato cosi tanto (salvo usura particolare) sarà un problema di tenuta d'aria dell'Oring (credo)

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_bodom Visualizza il messaggio
    Sinceramente al momento non intendo aprirlo perchè sta sparando bene e finchè non ci son problemi è meglio non metterci mano (questa è la mia filosofia con le Asg ).

    Come batteria vi consiglio sinceramente una 9,6 , con la lipo 7,4 non mi ha soddisfatto (la stessa lipo provata con un fucile che ho montato ieri con molla da 90 fa faville) , sicuramente a causa della molla che monta di serie, molto dura (m120) e il cilindro forato per canna corta .

    Con prova cronografo con hop hup gia regolato per giocare, su 5 tiri ha sparato SEMPRE a 93 ms, penso che sia sinonimo di estrema stabilità.

    Come tiro in barba alla canna ridotta spara teso e lontano come altri fucili dalla canna più lunga.

    Che dire, per ora son soddisfatto..!
    Ciao complimenti per la rece! Una domanda stupida, dato che sono alle prime armi: consigli una 9,6 ma LiPo i NiMh?

  3. #53
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non esistono Lipo 9.6V ma solo NiMh: comunque tra le due tipologie Lipo tutta la vita

    Ahab

  4. #54
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Su questo fucile conviene usare una Nimh 9,6 , la lipo da 7,4 non riesce a tirare bene la molla, risultato una raffica troppo blanda..

  5. #55
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dipende da cosa uno cerca: io cerco un rof simile al real (nel mio caso un AKS74 quindi siamo attorno ai 12bb/s)

    Ahab

  6. #56
    Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

    Ciao a tutti! Possiedo anch'io questa fantastica replica, al momento tutta originale. Inizialmente la usavo con una nimh da 9,6 1600mAh, di recente sono passato ad una lipo 11,1 1300mAh 20c (3 elementi) e vi garantisco che è l'ideale! Ora frulla il giusto ed è un piacere per me, dolore per gli altri hehehe! Finchè non avró problemi continuo ad usarlo originale. L'unico upgrade che vorrei fare riguarda la sostituzione della canna con una più lunga e stretta. In un altro 3d mi hanno consigliato Prometheus, va bene, peró avrei alcune domande per voi:
    1) che lunghezza consigliate?
    2) Quanto misura la canna originale?
    3) Secondo voi la sostituzione della canna puó eseguirla un niubbo come me (magari seguendo qualche guida sul tubo) oppure è meglio affidarsi a mani esperte?
    4) Mi sembra di aver capito che il delta frontale è saldato alla canna di serie, quindi se cambio canna devo anche procurarmi un nuovo delta? Nel caso ne prenderei uno flip-up, dato che usando l'acog vedo la sagoma sfuocata del delta!

    Grazie a tutti per le risposte!


    Sent from my iPhone

  7. #57
    Spina L'avatar di fransis
    Club
    PREDATORS Team
    Iscritto il
    13 Jun 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Solid__Snake Visualizza il messaggio
    4) Mi sembra di aver capito che il delta frontale è saldato alla canna di serie, quindi se cambio canna devo anche procurarmi un nuovo delta?
    Ciao Snake, confermo quanto sopra

  8. #58
    Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

    Quote Originariamente inviata da fransis Visualizza il messaggio
    Ciao Snake, confermo quanto sopra
    Ti ringrazio per la conferma


    Sent from my iPhone

  9. #59
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    bella recensione, utilissima
    ma ti trovi con il peso dichiarato vs quello reale?
    mi serve una asg quanto più leggera possibile per non sentire il peso durante le recon e stavo valutando il G15
    sono ancora indeciso tra la versione blowback e la liscia i fattori in gioco sono peso (reale) e materiali, la versione liscia dovrebbe essere tutta in abs compreso il ris giusto?mentre questa ha il ris in alluminio?

  10. #60
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Bella recensione, oserei dire perfetta Scusate la domanda da nabbo, ma che tipo di caricatore bisogna usare per gr15??? Cercando ho trovato che fa parte della famiglia m4. Vorrei solo essere sicuro, grazie
    Ultima modifica di Mr_Andrea; 20/11/2013 a 15:32

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.