Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scarrellano solo, e ovviamente il movimento crea una vibrazione in più rispetto a un normale gearbox, ma assolutamente nulla di paragonabile ad un effetto rinculo.
    Per il fattore leggerezza vai tranquillo perchè sono veramente delle piume, mentre il problema del rof è dovuto al motore davvero poco performante. E' come un trattore: lento ma costante.
    Tieni conto che questa replica nonostante la inner da m4/m4Cqb ha il cilindro pieno, in quanto l'aria deve azionare anche il sistema dello scarrellamento. Io ti consiglierei solo di montare un delayer (strano ma ne sono sprovvisti )

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    scarrellano solo, e ovviamente il movimento crea una vibrazione in più rispetto a un normale gearbox, ma assolutamente nulla di paragonabile ad un effetto rinculo.
    Per il fattore leggerezza vai tranquillo perchè sono veramente delle piume, mentre il problema del rof è dovuto al motore davvero poco performante. E' come un trattore: lento ma costante.
    Tieni conto che questa replica nonostante la inner da m4/m4Cqb ha il cilindro pieno, in quanto l'aria deve azionare anche il sistema dello scarrellamento. Io ti consiglierei solo di montare un delayer (strano ma ne sono sprovvisti )
    Grazie, mi sà che me lo piglierò, anche perchè stavo valutando gli scarrelloni marui, ma il sopmod, pesa come un ptw

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Se qualcuno ha info riguardo al ras e al suo sistema di montaggio ai gusci mi fa cosa gradita anche io penso di prenderlo per base custom, per cui mi servirebbe qualcosa di chiaro riguardo quest argomento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.