Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Sinceramente al momento non intendo aprirlo perchè sta sparando bene e finchè non ci son problemi è meglio non metterci mano (questa è la mia filosofia con le Asg ).

Come batteria vi consiglio sinceramente una 9,6 , con la lipo 7,4 non mi ha soddisfatto (la stessa lipo provata con un fucile che ho montato ieri con molla da 90 fa faville) , sicuramente a causa della molla che monta di serie, molto dura (m120) e il cilindro forato per canna corta .

Con prova cronografo con hop hup gia regolato per giocare, su 5 tiri ha sparato SEMPRE a 93 ms, penso che sia sinonimo di estrema stabilità.

Come tiro in barba alla canna ridotta spara teso e lontano come altri fucili dalla canna più lunga.

Che dire, per ora son soddisfatto..!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_bodom Visualizza il messaggio
    Sinceramente al momento non intendo aprirlo perchè sta sparando bene e finchè non ci son problemi è meglio non metterci mano (questa è la mia filosofia con le Asg ).

Come batteria vi consiglio sinceramente una 9,6 , con la lipo 7,4 non mi ha soddisfatto (la stessa lipo provata con un fucile che ho montato ieri con molla da 90 fa faville) , sicuramente a causa della molla che monta di serie, molto dura (m120) e il cilindro forato per canna corta .

Con prova cronografo con hop hup gia regolato per giocare, su 5 tiri ha sparato SEMPRE a 93 ms, penso che sia sinonimo di estrema stabilità.

Come tiro in barba alla canna ridotta spara teso e lontano come altri fucili dalla canna più lunga.

Che dire, per ora son soddisfatto..!
    Ciao complimenti per la rece! Una domanda stupida, dato che sono alle prime armi: consigli una 9,6 ma LiPo i NiMh?

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.