Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ODST-101 Visualizza il messaggio
    ma il ras e' attaccato ai gusci?se e' cosi' in caso di un forte urto va a farsi friggere tutto il frontale?grazie per le risposte ciao
    In caso di forte urto credo che qualsiasi asg vada a farsi friggere, ras o non ras

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Ciao e scusate il ritardo..

Il Ras è attaccato con diverse viti alla canna, è estremamente stabile e non balla.

Qualsiasi asg, alcune più altre meno, in caso di brutta caduta si fracassano di sicuro

Dopo aggiungo la foto dell'alloggio batterie.

Mi e' arrivata la batteria mini da 9,6 per crane se riesco posto anche un mini video per il roof..

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

Aggiornato anche se non mi carica il video per ora :/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok,grazie mille

Costa46
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille.

Costa46
    Visitatore

Predefinito

E un buon fucile ?nel senso come tiro,precisione e gittata?

MP9
    MP9 non  è collegato
    Spina L'avatar di MP9
    Club
    Privato

Predefinito

Si facci sapere di piu' perche' mi e' appena arrivato (versione L) ..... Vorrei tanto sapere se qualcuno lo ha gia' aperto per capire che cilindro porta, il pistone e le due relative teste....

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Sinceramente al momento non intendo aprirlo perchè sta sparando bene e finchè non ci son problemi è meglio non metterci mano (questa è la mia filosofia con le Asg ).

Come batteria vi consiglio sinceramente una 9,6 , con la lipo 7,4 non mi ha soddisfatto (la stessa lipo provata con un fucile che ho montato ieri con molla da 90 fa faville) , sicuramente a causa della molla che monta di serie, molto dura (m120) e il cilindro forato per canna corta .

Con prova cronografo con hop hup gia regolato per giocare, su 5 tiri ha sparato SEMPRE a 93 ms, penso che sia sinonimo di estrema stabilità.

Come tiro in barba alla canna ridotta spara teso e lontano come altri fucili dalla canna più lunga.

Che dire, per ora son soddisfatto..!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho preso il classico m4a1 blowback e sono davvero ben fatti , non è la prima asg che mi passa per le mani ma questi sono leggeri, precisi e robusti
    davvero un ottimo lavoro da parte di G&G

Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    io ho preso il classico m4a1 blowback e sono davvero ben fatti , non è la prima asg che mi passa per le mani ma questi sono leggeri, precisi e robusti
    davvero un ottimo lavoro da parte di G&G
    A ecco, io sto valutando di acquistare quel modello o un CA sportline Sempre un m4a1

Ora mi confronto le recensioni e vediamo!

Però sono più interessato alla versione senza blow (per spendere meno) costa sui 120 euro

Sai per caso che ingranaggi ci sono dentro?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

negativo non lo so e spero di non scoprirlo presto

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.