Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Preso nero, porca eva se spara, 0.98/.96 j l'unico problema è stato devergli prendere delle lipo 11.1, con le 7.4 era veramente fiacco..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

occhio che il pistone non è resistentissimo...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teos81 Visualizza il messaggio
    occhio che il pistone non è resistentissimo...
    vedremo, al messimo c'è gia il pistone bianco marui nouvo pronto per l'uso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io ho messo un modify 7 denti in metallo e gli ho fatto il corsa corta con una 110... una bomba

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ragazzi mi e passata per mano questa replica, versione nera, che dire, la plastica a mio parere è favolosa, tant'e che non riuscivo a distinguerla dal metallo del ras.

lo scarrellamento e piacevole a vedersi, ed il fucile fa veramente bene il suo lavoro, un tiro ''pulito'' con un'ottima gittata e precisione, il tutto out of the box.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao
    una domanda, sai per certo se il castelletto frontale che contiene la tacca di mira è smontabile??? e se si come???? perchè dovendo montare un'ottica 3-9x40 il castelletto mi oscura quasi tutta la visuale....
    grazie

Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

ciao a tutti ragazzi,volevo un vostro consiglio e per non aprire un altro 3d scrivo qui....
    sarei indeciso su quale asg prendere tra lo scar h dboys o G&G raider dst (questo https://www.google.com/imgres?start=...21&tx=69&ty=47 ovvero il modello da 125€)
    voi quale mi consigliate tra i due???differenze??
    grazie

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Ho già cercato in lungo ed in largo ma invano, pertanto mi rivolgo a voi...

domandina...
    ma esattamente, questo GR15, nello specifico la versione con canna da 14.5, che modello colt dovrebbe replicare??

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

Quote Originariamente inviata da sandrello79 Visualizza il messaggio
    Una domanda, sai per certo se il castelletto frontale che contiene la tacca di mira è smontabile???
    Purtroppo il delta di mira è un pezzo unico dell'outer barrel, quindi non puoi toglierlo a meno di non sostituire tutto l'outer...
    tuttavia ti posso dire per esprerienza personale, con quasi assoluta certezza, che mettendoci un ottica od un red dot, il delta non ti darà il minimo fastidio...

sul mio mi è capitato sia di mettere un ottica 3-9x40, una 4x e (come configurazione base) un aimpoint...in nessuno di questi casi il delta si vedeva nella visuale...

Spero che questo fosse ciò che cercavi...

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuljenj Visualizza il messaggio
    Ma esattamente, questo GR15, nello specifico la versione con canna da 14.5, che modello colt dovrebbe replicare??

Alla fine ho continuato a cercare ed ho trovato da solo la risposta...

a chi potesse interessare, il GR15 Raider, versione lunga, dovrebbe replicare più o meno fedelmente il Colt TR-15, THOR Global Defense Group
    ...

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Boys vi chiedo una info..
    il mio GR15 ha un piccollo problema..di serie escono con delle prestazioni esaltanti (0.9J)ecc..ecco il mio l'ho cronografato ieri dopo circa 3 mesi di utilizzo e fa 0.7...a questo punto vi domando..secondo voi vale la pena aprirlo e sistemare eventuali perdite d'aria ecc oppure conviene tenerselo a 0.7 finchè non da rogne serie?perchè comunque il tiro è tesissimo e il rof con l'M120 è più che accettabile con la meccanica originale...
    Sono combattuto..anche se è vero che dovrei farlo comunque guardare perchè il colpo singolo a volte mi passa in raffica da solo,ma credo sia un problema di sporcizia dei contatti...credo..spero..
    datemi dei pareri please

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.