Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: GR15 Raider DST Tan G&G Pneumatic BlowBack Sistem (plastic)

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    salve a tutti.. ho la versione L full metal.. visto che ha il ras flottante, gusci dedicati e che l'outer è particolare ( almeno sul mio c'è una specie di copri canna interna e l'outer comincia poco prima della fine del ras ) volevo sapere se il fucile puo montare un ras flottante da 7'' daniel defense mk18 quello venduto dal bannato italiano.. scusate per l'OT

  2. #22
    Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao oggi mi è arrivato questo g&g gr-15 raider,di colore nero e non blowback, io pensavo che erano solo i gusci in plastica ma dopo un po mi sono accorto che anche il ris anteriore è in abs, ma devo dire, che sono le plastiche migliori che abbia mai visto , su asg .
    come hai detto te non ha il minimo gioco apprte il calcio leggermente ballerino, il caricatore in dotazione non mi sebra dei migliori, preferisco i miei vecchi royal ,che sono sempre andati bene.
    Prima di questo avevo un dboys m4a1 full metal, la differenza si sente, il raider è molto piu leggero e comodo, e anche se non è in metallo mi sempra molto solido, visto che il mio m4 a1 si è spezzato letteralmente a meta, gusci spezzati ,leggera caduta e craschhhhh, va be.....allora penso che plastica (buona ) e metallo non facciano molto differenza.
    Visto che questo g&g ha lo spegnifiamma arancione in plastica volevo cambiarlo con il mio in metallo, ma non riesco a vedere se ha un grano per tenerlo bloccato ,e non vorrei che magari sforzando a svitarlo spannassi tutto il filetto a causa del grano, in passato mi era gia capitato e non vorrei che riaccadesse con questo grazie
    AH posso dire che ha un buon tiro e l'hop up funziona a meraviglia, con una lipo7,4 ha anche un buon rateo .

  3. #23
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maranga Visualizza il messaggio
    ciao oggi mi è arrivato questo g&g gr-15 raider,di colore nero e non blowback, io pensavo che erano solo i gusci in plastica ma dopo un po mi sono accorto che anche il ris anteriore è in abs, ma devo dire, che sono le plastiche migliori che abbia mai visto , su asg .
    AH posso dire che ha un buon tiro e l'hop up funziona a meraviglia, con una lipo7,4 ha anche un buon rateo .
    Ciao, attenzione, la versione NON blowback presenta diverse differenze dalla replica che ho acquistato io, e come hai detto tu ha il riss In Plastica e non in alluminio, ha un caricatore diverso da quello in metallo da 450 che ho trovato io e lo spegnifiamma in plastica rossa

    Internamente ha una molla diversa e più leggiera (Ecco il perchè della buona raffica con lipo da 7,4)

    La differenza si nota anche nel prezzo, la versione Non blowback si trova in commercio sui 165 Euro circa , la versione Blowback si trova sui 215 euro circa.

    Consiglio vivamente una 9,6 per la versione blowback che a causa del mollone di serie risulta piuttosto lentina con lipo da 7,4 e accettabile con 9,6.

    Un mio compagno di Club ha preso lo stesso mio Modello In nero, perfetto ed indenico al mio.

    Come finiture, colore e qualità del materiale secondo me per questa fascia di prezzo non ci sono eguali, tant'è che chi lo vede non ci crede che sia in plastica hehehe

    ---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

    Per lo spegnifiamma non so aiutarti, il mio aveva direttamente lo spegnifiamma nero in metallo .

    Cmq ho riscontrato lo stesso problema su un ics sportline, lo spegnifiamma se non presenta grani visibili è semplicemente da svitare.

    Farà una brutta resistenza, consigliano di scaldare o con acqua calda o con un fon e poi avvolgi con un fazzoletto e afferri con delle pinze pappagallo e con delicatezza e energica torzione sviti lo spegnifiamma.

    Ora non so dirti da che verso svitare, non ne ho la certezza, prova a chiedere su tech center!

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ciaooo
    stavo pensando di prenderlo anch'io ma la versione L.... informandomi ho letto che la batteria migliore è si 9.6 ma 1600mha e non 1400
    comunque bella rece
    apparte tutti quei "ciufile"

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Se posso aiutarvi ecco la mia esperienza...
    Io ho un gr15 bb con gusci in metallo g&g...
    Gli ingranaggi sono in lega e non in acciaio ... Uso una 10.8 nimh g&p per crane e nel settaggio originale girava bene facendo 0,97 con pallini da 0,20 ... Circa 18 al secondo ... Essendo abituato con i g&p ed il favoloso m120 hs ho apportato le seguenti modifiche:
    Motorino m120 g&p
    Terna ingranaggi ics
    Pignone ics
    Pistone in resina guarder ( quello trasparente con testa rossa)
    Gommino hop up systema

    Adesso fa paura!!! Il rof è aumentato a a 25-26 bb/sec, al crono fa 0.95 ed il tiro è drittissimo ... Spesa per ricambi 80 euro circa ...
    Spero di essere stato utile ... Ciao a tutti!!!

  6. #26
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Se posso aiutarvi ecco la mia esperienza...
    Io ho un gr15 bb con gusci in metallo g&g...
    Gli ingranaggi sono in lega e non in acciaio ... Uso una 10.8 nimh g&p per crane e nel settaggio originale girava bene facendo 0,97 con pallini da 0,20 ... Circa 18 al secondo ... Essendo abituato con i g&p ed il favoloso m120 hs ho apportato le seguenti modifiche:
    Motorino m120 g&p
    Terna ingranaggi ics
    Pignone ics
    Pistone in resina guarder ( quello trasparente con testa rossa)
    Gommino hop up systema

    Adesso fa paura!!! Il rof è aumentato a a 25-26 bb/sec, al crono fa 0.95 ed il tiro è drittissimo ... Spesa per ricambi 80 euro circa ...
    Spero di essere stato utile ... Ciao a tutti!!!
    Sicuramente buona come Customizazione della meccanica!

    Spara lentino perchè ha il meccanismo di Scarrellamento e per la molla da 120, quindi penso che lo lascierò cosi originale, diversamente avrei gia cambiato la molla con una più leggera per ottenere risultati migliori.


    Poi in fin dei conti con una batteria da 9,6 spara decentemente e consente un bel risparmio di pallini hehehe

    Dico questo perchè ho questo GR e un ICS che spara con una raffica decisamente più veloce.

    I caricatori dell'ics si svuotano alla velocità della luce quindi ogni tanto risulta scomoda una raffica cosi consistente hehe

    @Oliverkill

    io uso una batteria firefox divisa in due elementi da 1500 amh. In italia ora si trova poco, fuori la trovi a circa 18 USD + 10 usd circa spedizione.

  7. #27
    Spina L'avatar di zaccarovalerio
    Club
    Go Devils
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Apr 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, da dove lo hai acquistato? Se vuoi mandami un mess pv.grazie!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Apr 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io un soddisfattissimo possessore di questo splendido modello (colore nero).
    La recensione è fatta benissimo e rispecchia a pieno le qualità dell'arma. Anche io possiedo la batteria divisa in due elementi da 9.6 e posso confermare che spara a meraviglia.
    Sottoscrivo interamente i pregi e difetti del gioiellino che il recensore ha riscontrato. Tuttavia, permettetemi di specificare una cosa.
    Quest'arma, nonostante non sia una "full metal", è di una polivalenza pazzesca. In primo luogo, utilissima per chi, come me, ha voluto comprare il suo primo fucile elettrico senza avere la consapevolezza di dover: a) Modificare internamente la propria arma per migliorarne le potenzialità; b) Acquistare un RIS per incrementare la possibilità d'inserimento degli accessori; c) Spendere centinaia di euro per un buono strumento di gioco. In secondo luogo, adatta anche ai più esperti. Infatti non sono pochi coloro che l'hanno acquistata come arma da torneo.
    Ribadisco con piacere l'eccezionale sistema pneumatico che, da solo, vale senza dubbio l'acquisto dell'arma.
    L'unico difettino che mi sento di rilevare, proprio per fare il pignolo, è che il fucile perde lievemente di precisione in modalità fuoco a raffica. Roba di poco.
    Per il resto, acquisto sorprendente che consiglio ad occhi chiusi.

    Inoltre, mio fratello possiede un G3 sas della Marui, molto buono e versatile. Li abbiamo messi a confronto e la cosa più sorprendente è stata l'egual gittata delle armi. Come penso che la maggior parte di voi saprà, il G3 ha una canna cortissima che garantisce lunghe distanze per i classici pallini 0,2g. Il mio GR15 Raider ha, invece, circa 6cm in più di canna: gittata identica. Per la precisione del fuoco tra le due armi nulla da segnalare.

    Un saluto a tutti,

    Gaetano
    Ultima modifica di Gaetanss; 28/04/2011 a 22:22

  9. #29
    Recluta

    L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Mar 2010
    Messaggi
    527

    Predefinito

    ciao ragazzi.. quanti versioni ci sono?
    io so che c'è quella non scarrellante (120-130 euro) gusci nylon
    quella scarrellante (200-210) gusci nylon

    qui si parla anche di una versione full metal.. cioè? i gusci sono in magnesio come gli altri g&g? prezzi?
    grazie

  10. #30
    Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    sarei anchio interessato alle caratteristiche ( meccaniche e resistenza gusci/ris ) del gr15 raider NON BLOWBACK ( quello da 130 euro per intenderci )

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

raidertr15blowbackalex_bodompneumatic
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.