Ciao e scusate il ritardo..
Il Ras è attaccato con diverse viti alla canna, è estremamente stabile e non balla.
Qualsiasi asg, alcune più altre meno, in caso di brutta caduta si fracassano di sicuro![]()
Dopo aggiungo la foto dell'alloggio batterie.
Mi e' arrivata la batteria mini da 9,6 per crane se riesco posto anche un mini video per il roof..
---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 12:05 ----------
Aggiornato anche se non mi carica il video per ora :/
ok,grazie mille
Grazie mille.
E un buon fucile ?nel senso come tiro,precisione e gittata?
Si facci sapere di piu' perche' mi e' appena arrivato (versione L) ..... Vorrei tanto sapere se qualcuno lo ha gia' aperto per capire che cilindro porta, il pistone e le due relative teste....
Sinceramente al momento non intendo aprirlo perchè sta sparando bene e finchè non ci son problemi è meglio non metterci mano (questa è la mia filosofia con le Asg).
Come batteria vi consiglio sinceramente una 9,6 , con la lipo 7,4 non mi ha soddisfatto (la stessa lipo provata con un fucile che ho montato ieri con molla da 90 fa faville) , sicuramente a causa della molla che monta di serie, molto dura (m120) e il cilindro forato per canna corta .
Con prova cronografo con hop hup gia regolato per giocare, su 5 tiri ha sparato SEMPRE a 93 ms, penso che sia sinonimo di estrema stabilità.
Come tiro in barba alla canna ridotta spara teso e lontano come altri fucili dalla canna più lunga.
Che dire, per ora son soddisfatto..!
io ho preso il classico m4a1 blowback e sono davvero ben fatti , non è la prima asg che mi passa per le mani ma questi sono leggeri, precisi e robusti
davvero un ottimo lavoro da parte di G&G
negativo non lo so e spero di non scoprirlo presto![]()