Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: potenziare steyr aug a2 marui?

  1. #1
    Spina L'avatar di Furia 290
    Club
    Cheyenne SAT
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito potenziare steyr aug a2 marui?

    salve a tutti, premesso che di ingranaggi gear box ecc ecc non ci capisco molto volevo farvi una domanda:
    è successo che abbiamo cronografato, con il mio gruppo, i nostri fucili e ho notato che il cronografo segnava 60-70 J al mio steyr. So che, essendo un marui, non serve cambiare gli interni e che bisogna solo utilizzare un 8,4V (che anzi va benissimo con quel motore hi-speed se non sbaglio) però volevo sapere se si poteva cambiare la molla così da renderlo un po più potente (ovviamente sotto il Joule).

    grazie in anticipo

  2. #2
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Se cerchi nel forum trovi tutto, comunque metti una molla sp90, un motore hi-torque della classic army e soprattutto anche se non ci dovrebbero essere problemi controlla la tenuta del gruppo aria.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    si si puo' cambiare...pero' prima ti consiglio di fare una prova siringa (usa il tasto cerca), magari è solo una perdita nel gruppo aria

  4. #4
    Spina L'avatar di Furia 290
    Club
    Cheyenne SAT
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie per i consigli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.