Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Removable Operator Pack Tactical Tailor

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uncas Visualizza il messaggio
    @Raptor: si hai perfettamente ragione, dipende dallo stile di gioco e di pensiero (che è giusto che sia soggettivissimo )
    Io, ad esempio, parto dal presupposto che devo essere AUTONOMO, sia alla luce che al buio, e soprattutto senza dover chiedere a nessuno di prendermi nulla.
    Certo, roba da bivacco (si presuppone di levarsi il tattico) potrebbe starci.
    Ma, io se dovessi aver bisogno urgente levo il tattico. Ma và detto che la configurazione della quale parlavo io era per durate brevi 6/10h, se invece si parla di qualcosa di più lungo uso uno zaino che in caso di bisogno sgancio e via andare.
    Comunque anche per me EI è più avanti di TT, ma si stà parlando sicuramente di ottime marche..

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Condivido a pieno il vostro discorso!

Mi immolerò per SAM e poi farò una recensione!
    Comunque Anelkiller e Uncas è stato un vero piacere chiaccherare con voi!
    Piacere nostro ! Consigliare è d'obbligo ! Confrontarsi pure

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Ma, io se dovessi aver bisogno urgente levo il tattico. Ma và detto che la configurazione della quale parlavo io era per durate brevi 6/10h, se invece si parla di qualcosa di più lungo uso uno zaino che in caso di bisogno sgancio e via andare.
    Comunque anche per me EI è più avanti di TT, ma si stà parlando sicuramente di ottime marche..
    Beh, non è una lotta tra poveri

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.