Non caricava bene la foto prima e non si vedevano gli spallacci.
Detto questo, come zaino da passeggio è molto fiquo... io per andare a scuola usavo una tracolla della BH...!![]()
Non caricava bene la foto prima e non si vedevano gli spallacci.
Detto questo, come zaino da passeggio è molto fiquo... io per andare a scuola usavo una tracolla della BH...!![]()
Hai le prove che parlo per sentito dire?
Lo si usa tranquillamente anche da noi, oppure giochi solo?
Ovvio che non deve contenere materiale "vitale" tipo pallini o multiuso o altro; per coperte termiche, paracord, carta da didietro ecc. và benissimo.
Matins, come avevo scritto sopra è carino, ma forse solo per "andare in giro" o per giocate brevi. Per una 24h è troppo piccolo...
Cerca di identificare a cosa ti serve, se ne vale la pena oppure ripiega a dimensioni maggiori.
Non volevo essere "offensivo" o acido!
Però Eagle e Tactical Tailor beh sono due ottime marche!
Magari uno preferisce una piuttosto che l'altra per una questione di gusto d'estetica, ma credimi la Tactical Tailor non ha nulla da invidiare alla Eagle, direi pure che se la giocano alla pari!
Forse per una 24h effettivamente ho un pò esagerato, ma per una 12-16h dovrebbe andare a meraviglia!
@Raptor: si hai perfettamente ragione, dipende dallo stile di gioco e di pensiero (che è giusto che sia soggettivissimo)
Io, ad esempio, parto dal presupposto che devo essere AUTONOMO, sia alla luce che al buio, e soprattutto senza dover chiedere a nessuno di prendermi nulla.
Certo, roba da bivacco (si presuppone di levarsi il tattico) potrebbe starci.
@Mastins: Secondo me non se la giocano alla pari, parere personale.
Ammetto di non avere moltissimi elementi di confronto però, ergo magari il mio commento è influenzato dalla mia Eagle mania![]()
E' sempre il solito discorso... quanti di noi arriveranno a portare un vest al punto di rottura? Nessuno ho idea (tranne quelli che lo usano anche per lavoro, ma, appunto, se lo "brucerebbero" a lavoro e non sui campi di softair), sono entrambe ottime marche che offrono prodotti diversi, tutto qui...
Condivido a pieno il vostro discorso!
Mi immolerò per SAM e poi farò una recensione!
Comunque Anelkiller e Uncas è stato un vero piacere chiaccherare con voi!![]()