Qualcuno possiede questo zaino?
Vorrei acquistarlo dagli States ma in giro non sono riuscito a trovare recensioni o foto dettagliate!
Voi che ne pensate?
![]()
Qualcuno possiede questo zaino?
Vorrei acquistarlo dagli States ma in giro non sono riuscito a trovare recensioni o foto dettagliate!
Voi che ne pensate?
![]()
c'è una foto dell'altra facciata? Mi pare carino..
Io mi sono innamorato di questo zaino!
Troppo troppo bello!
Ragazzi nessuno lo ha ancora provato?
Che come tutti gli zaini molle non ha senso di esistere nel momento in cui ti è impossibile raggiungerlo autonomamente, almeno per come la vedo io. L'unica cosa che secondo me andrebbe fissata dietro è la vescica e magari qualche buddy pouch, ma di sicuro non materiale "vitale" diciamo...
Si ma nessuno (almeno io) ha detto che vorrebbe fissarlo dietro!
Io lo userei per andare in giro e perchè no, se vedo che è funzionale, lo userei anche in tornei (una 12-24h) ma usando sempre gli spallacci!
Nelle foto che hai postato però si vede solo la base e i 4 fastex...!
Nella seconda foto però si vedono gli spallacci
Anch'io la penso come te Anelkiller!
Quanto più autonomo sono, meglio è!![]()
Quoto l'inutilità degli zaini con attacchi molle........ magari nella realtà se dietro c'è roba che deve prendere il tuo compagno ok (penso ai breacher tools) ma da noi ok per vescica... e basta !
In ogni caso, se ti piace prendilo !!!
Se vuoi andare sul sicuro.... beh... Eagle ind.![]()
Forse non mi sono spiegato io a dovere...
Innanzitutto so che non è un 3Days e che quindi non va bene per tornei oltre le 24h...
Ora assodato questo, il mio intento non è quello di attaccarlo tramite Fastex direttamente al tattico, ma lo userei solo ed esclusivamente con gli spallacci attaccati (gli spallacci dello zaino, non quelli del tattico)!
E poi Tactical Tailor non ha nulla a che invidiare alla Eagle ind. (ho un Eagle RRV quindi so com'è e qual è la qualità Eagle ma anche la Tactical Tailor posso assicurarti che è una marca di prim'ordine)!
Non parliamo per sentito dire...