Salve a tutti vi vorrei chiedere ma secondo voi sara possibile trasformare un g36k marui srie sre in g36c cambiando il frontale senza comprometere il meccanismo dello scarellamento e del rinculo?grazie in anticipo!
Salve a tutti vi vorrei chiedere ma secondo voi sara possibile trasformare un g36k marui srie sre in g36c cambiando il frontale senza comprometere il meccanismo dello scarellamento e del rinculo?grazie in anticipo!
io direi proprio di si....
l'unica cosa da cambiare tanto è la canna interna, la guancetta anteriore e basta! quindi si, è fattibile!
ma penso anche quella esterna devo cambiare o no?
eh no... devo solo togliere la prolunga!!
praticamente c'è l'outerbarrel (quella di plastica su cui sono attaccati cavi ecc ecc) e alla fine una filettatura,su cui nella versione K c'è avvitata un prolungamento della canna, e poi lo spegnifiamma.
La versione C invece ha lo spegnifiamma avvitato direttamente sulla prima filettatura di cui ho parlato! quindi devi procurati solo canna interna da 247mm e uno spegnifiamma da G36C!
meno male una spesa in meno grzie di tutto molto gentile
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma anchio l'ho appena comprato e cel'ho in mano proprio ora... la canna mi sembra un pezzo unico, e se si avvicina un g36 C al K e si toglie lo spegnifiammo, a 8 centimetri dalla filettatura dello stesso si trova l'anello che fa appunto scarrellare l'a.s.g. mentre un C ha gia a quell'altezza la filettatura per lo spegnifiamma... quindi se dovessi mettere una canna esterna piu corta dovrei trovare all'altezza del posto da fissare l'anello per lo scarrelamento il filetto per lo spegnifiamma...quindi che faccio?
ciao e grazie mille ragazzi!
Ciao scheggia ma mica puoi fare qualche foto cosI e piu facile rendersi conto?
pure io che ho visto dei video sul youtube a quanto pare e un pezzo unico la canna del k quindi la modifica in C non e cosi semplice. l'unica cosa che mi e venuto in mente e prendere il frontale del c e metterlo nel k, mantenendo il punto dove va il gas block a battere del k, intanto quello si puo svittare e mettere sul outbarel di un c spero che mi sono capito
ecco le foto Arghles
https://img834.imageshack.us/i/dscn1364f.jpg/