Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problema g36c jing gong gruppo canna hop-up

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito Problema g36c jing gong gruppo canna hop-up

Salve a tutti, il mio problema è il seguente, dopo aver smontato il mio g36,
    nel rimontarlo, si è rotto il supporto dove si inserisce ed incastra il gruppo canna hop up, vorrei sapere se è possibile sostituirlo, e come si chiama questo pezzo.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi bene, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nelle guide. Grazie.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si chiama "outerbarrell" questo pezzo...ora, hai una serie di semplici passaggi da fare:

1-cominciare ad imprecare più di quanto tu non l'abbia già fatto nel momento esatto della rottura

2-continuare a farlo

3-andare qui sul mercatino, sperando che qualcuno lo venda smembrato dal suo G36

4-se non lo trovi, riprendere ad imprecare mentre apri il tuo motore di ricerca

5-andare sul sito di ASGera softair, e comprarla della SRC, l'unica marca che la produce aftermarket alla modica cifra di 40 euro mi pare

6-imprecare mentre la compri

7-montarla sul tuo G36, ed essere felice!!

ciao!!!

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito

Grazie! Direi che sei stato molto esaustivo, e soprattutto hai perfettamente colto ogni mio preciso stato mentale!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci siamo passati un pò tutt...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    si chiama "outerbarrell" questo pezzo...ora, hai una serie di semplici passaggi da fare:

1-cominciare ad imprecare più di quanto tu non l'abbia già fatto nel momento esatto della rottura

2-continuare a farlo

3-andare qui sul mercatino, sperando che qualcuno lo venda smembrato dal suo G36

4-se non lo trovi, riprendere ad imprecare mentre apri il tuo motore di ricerca

5-andare sul sito di ASGera softair, e comprarla della SRC, l'unica marca che la produce aftermarket alla modica cifra di 40 euro mi pare

6-imprecare mentre la compri

7-montarla sul tuo G36, ed essere felice!!

ciao!!!
    Questa dovrebbe essere stickata tra le guide del FC

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Questa dovrebbe essere stickata tra le guide del FC

ahahah effettivamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Ciao, ho avuto anche i lo stesso problema, e l'unica soluzione è quella esposta da voi... imprecare e comprare un hop-up nuovo!!
    Ho trovato quello della src, è in metallo giusto??
    Però io ho anche un altro problema si e sfondato il pezzetto dove si aggancia l'hop-up!!
    Questa foto ve lo spiegherà meglio... https://www.flickr.com/photos/andrea...si/5249201954/
    Come potete vedere dalla prima foto, è proprio sfondato da una parte e rotto il perno dall'altra!! Si trova anche questo pezzo di ricambio??
    O mi basta comprare l'hop-up e ho risolto!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedRush Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto anche i lo stesso problema, e l'unica soluzione è quella esposta da voi... imprecare e comprare un hop-up nuovo!!
    Ho trovato quello della src, è in metallo giusto??
    Però io ho anche un altro problema si e sfondato il pezzetto dove si aggancia l'hop-up!!
    Questa foto ve lo spiegherà meglio... https://www.flickr.com/photos/andrea...si/5249201954/
    Come potete vedere dalla prima foto, è proprio sfondato da una parte e rotto il perno dall'altra!! Si trova anche questo pezzo di ricambio??
    O mi basta comprare l'hop-up e ho risolto!!

NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE IL GRUPPO HOP-UP DELLA SRC, NON è COMPATIBILE CON LE ALTRE MARCHE, VA SOLO SUI G36 DELLA SRC!!!

comunque, se il dentino del gruppo hop-up rimasto dalla stessa parte della guida sull'outer rimasta, si regge lo stesso, e puoi evitare di comprare il tutto nuovo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Hem... no, il problema è che da una parte è saltato il dentino e dall'altra la guida che dovrebbe tenere l'altro dentino!! Non rimangono assieme perchè la molla spinge l'hopup verso lo spingipallino!!
    Se prendo un Hopup nuovo probabilmente risolvo, anche se secondo me è meglio cambiare anche il pezzo dove ci sono le guide!!
    O saggio dio del G36 (mr.old) narrami un passo della tua bibbia cosigliandomi cosa fare!! :P
    Ultima modifica di RedRush; 14/12/2010 a 02:32

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedRush Visualizza il messaggio
    Hem... no, il problema è che da una parte è saltato il dentino e dall'altra la guida che dovrebbe tenere l'altro dentino!! Non rimangono assieme perchè la molla spinge l'hopup verso lo spingipallino!!
    Se prendo un Hopup nuovo probabilmente risolvo, anche se secondo me è meglio cambiare anche il pezzo dove ci sono le guide!!
    O saggio dio del G36 (mr.old) narrami un passo della tua bibbia cosigliandomi cosa fare!! :P
    in verità in verità vi dico: colui che compra l'outer nuova,fa bene. Ma chi compra il gruppo hop-up e basta, fa meglio e risparmia pure. Lasciate che i G36 vengano a me!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

http:www.softairmania.itthreads175063-trasformare-marui-g36k-sre-in-g36c

accipitres

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.