da come si vede in foto risulta un'operazione non tanto semplice
da come si vede in foto risulta un'operazione non tanto semplice
tu che c'hai tutti e due prova a smotare i 2 frontali e mettere quello del c a quello del k
non ho mai smontato uno scarrelante...non ci metto mano personalmente!![]()
qua c'è da metterci le mani...a anche tanto mi sa.
partendo dal presupposto che la parte attaccata all'outerbarrel del sistema di rinculo sia facilmente smontabile...direi che ci sarebbe da cambiare proprio l'intera outerbarrell, cosa non possibile in quanto sopra vi è montato tutto il sistema di scarrellamento. Quindi, ci sarebbe da smontare, tagliare l'outerbarrell, portarla dal tornitore, farla filettare con filettatura da 13mm, rimontare, e riattaccare la parte anteriore dello scarrellamento. Grande sbattimento, e va fatto solo se lo si sa fare...
se si hanno gli attrezzi giusto oppure conosci qualcuno in gradi di farlo per bene, è anche una cosa facile in fondo...si tratta di smontare, tagliare-filettare e rimontare... però è davvero ma davvero uno sbattimento! prendi un maniglione con la slitta e un eotech552, e sostituiscilo al maniglione con ottica, e usalo così!
infatti mi sembrava strano che la marui si fosse sbattuta per produrre il frontale e i vari pezzi relativi per la versione K... invece non ha fatto la versione K in quanto è la versione migliore, ma l'ha fatta solo perchè era necessaria per lo scarrellamento... giapponesi malvagi! XD
ok, per ora provo a cambiare solamente il calcio e appunto come si vede dalle foto lo spegnifiamma al fine di vedere se si accorcia abbastanza..al massimo sento qualcuno per il taglio ed il filetto...
grazie Mr.old!
forse ho trovato chi taglia la canna....
il filetto è in negativo, ma millimetratura?