Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hopup m4 - compatibilita'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Hopup m4 - compatibilita'

Ciao a tutti. Apro questo post per un consiglio.

Il motivo scatenante dei miei dubbi è il fatto che non tutti i caricatori vanno bene sul mio fucile, un m4 cqb dboys (infatti i caricatori lowcost che ho, penso JG, non vanno bene e devo comprarne altri).

Volevo cambiare il mio gruppo hopup e mettere quello systema per m4, non so quanti ce ne siano ma io ne ho trovato uno solo... detto ciò... ho paura di possibili incompatibilità con i caricatori (dboys, li prenderei insieme al gruppo) con questo tipo di hopup... non si sa mai che l'hopup della dboys ha una forma diversa dagli altri! (anzi, se non la ha qualche galantuomo mi può spiegare a cosa è dovuta l'incompatibilità dei caricatori per favore? non voglio morire nella niubbagine )

perciò, qualcuno ci è già passato, o può comunque aiutarmi?

PS. niubbo domanda: aprendo lo sportellino laterale, quando sparo il mio gruppo hopup rincula un pò (poco eh..).. è normale?

KK

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

è normale che si muova un poco (ma pochissimo eh) e non è un rinculo ma è lo spingipallino che va a spingere la t hop up e va ad aderire per bene evitando le perdite d'aria

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

piu che incompatibilità con i gruppi hopup (difficile) parlerei di incompatibilità con i gusci montati... tieni premuto il caricatore verso l'alto e verso l'avanti del fucile mentre spari....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175033-Hopup-m4-compatibilita

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.