troppo bello il barrett tutto innevato xD complimenti davvero dei bei set up![]()
grande john.... che dire sono spettacolarici si vede sui campi
bellissimo quello in vegetata desert, davvero d'effettorep
Spettacolo la foto in bianco e nerocomplimenti per i setup!!!
La vegetata desert ad occhio non sembra replica... ho notato il bottone sul polso è sembra quello dell'originale... il colletto che si può chiudere alla coreana tramite fettuccia e bottone è identico a quella originale, non come quella tarocca che ha lo strappo velcrato... poi altra nota il velcro e la tasca sulle maniche, sono tutti particolari che ad occhio, mi danno l'impressione che sia originaleah dimenticavo, nell'ultima foto si vede bene la colorazione del pattern che è quello originale
![]()
Ultima modifica di DuN433; 26/02/2011 a 16:52
Grazie Ficio!Ci vediamo presto!!!
Grazie Viasso detto Logan!
Grazie Mufasa!
@ Dun433: purtroppo ti assicuro che è replica...fatta veramente veramente bene comunque...Il taglio è si quello vegetato e non quello acu e il colore è perfetto...l'ho pagata € 50, l'etichetta è bianca e c'è solo la taglia...per ora ho trovato solo questo modello...essendo dei corpi speciali ho sentito che si fa davvero fatica a trovare quelle originali, e che è quasi impossibile...la stessa Sbb non la produce nemmeno...dalle foto che ho visto, il modello in dotazione alle nostre FOS non è nè quello con taglio vegetato nè ACU...potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che sia ancora più particolare...
La desertica della SOD è un'altra storia, da quello che so quella è solo per le SF, ma questa nella foto era in dotazione anche ai Bersaglieri (mi ricordo delle foto loro) e di altri corpi generici quindi truppazza... non era solo per forze speciali... adesso invece, che l'hanno fatta sparire ed usano la Vegetata i corpi speciali hanno in dotazione roba SOD... cmq sia, quella Vegetata Desertica era anche per la truppazza![]()