Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: I miei Setup

  1. #11
    Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Iscritto il
    26 May 2010
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da den1983 Visualizza il messaggio
    poi volevo chiederti una cosa a che serve il nastro adesivo o per lo meno penso sia nastro, anche sulla lente anteriore dell'ottica (foto barrett) ...ipotizzo evitare riverbero della neve? te lo chiedo per che mi piace una cifra
    il nastro adesivo sull'ottica serve per non far riflettere la luce su questa,non per migliorare la visione ma per non essere individuati da un possibile luccichio

  2. #12
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Feb 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erwin Visualizza il messaggio
    il nastro adesivo sull'ottica serve per non far riflettere la luce su questa,non per migliorare la visione ma per non essere individuati da un possibile luccichio
    Esattamente! E' proprio come dice Erwin...

  3. #13
    Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Dec 2007
    Messaggi
    88

    Predefinito

    troppo bello il barrett tutto innevato xD complimenti davvero dei bei set up

  4. #14
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Feb 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da den1983 Visualizza il messaggio
    ..inanzitutto hai una collezione veramente paurosa rep+.. per mio gusto personale l'unica cosa che mi è saltata all'occhio è la minimi troppo pulita.. (esclusivamente gusto)
    Concordo con te Den, è che sto pensando ancora a come "sporcarla" e poi devo trovare un pochino di tempo da dedicarle...però prossimamente la dipingerò perbenino...


    Ancora grazie a tutti per i complimenti!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    grande john.... che dire sono spettacolari ci si vede sui campi

  6. #16
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    bellissimo quello in vegetata desert, davvero d'effetto rep

  7. #17
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Spettacolo la foto in bianco e nero complimenti per i setup!!!

  8. #18
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    La vegetata desert ad occhio non sembra replica... ho notato il bottone sul polso è sembra quello dell'originale... il colletto che si può chiudere alla coreana tramite fettuccia e bottone è identico a quella originale, non come quella tarocca che ha lo strappo velcrato... poi altra nota il velcro e la tasca sulle maniche, sono tutti particolari che ad occhio, mi danno l'impressione che sia originale ah dimenticavo, nell'ultima foto si vede bene la colorazione del pattern che è quello originale
    Ultima modifica di DuN433; 26/02/2011 a 15:52

  9. #19
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Feb 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Grazie Ficio!Ci vediamo presto!!!

    Grazie Viasso detto Logan!

    Grazie Mufasa!


    @ Dun433: purtroppo ti assicuro che è replica...fatta veramente veramente bene comunque...Il taglio è si quello vegetato e non quello acu e il colore è perfetto...l'ho pagata € 50, l'etichetta è bianca e c'è solo la taglia...per ora ho trovato solo questo modello...essendo dei corpi speciali ho sentito che si fa davvero fatica a trovare quelle originali, e che è quasi impossibile...la stessa Sbb non la produce nemmeno...dalle foto che ho visto, il modello in dotazione alle nostre FOS non è nè quello con taglio vegetato nè ACU...potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che sia ancora più particolare...

  10. #20
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    @ Dun433: purtroppo ti assicuro che è replica...fatta veramente veramente bene comunque...Il taglio è si quello vegetato e non quello acu e il colore è perfetto...l'ho pagata € 50, l'etichetta è bianca e c'è solo la taglia...per ora ho trovato solo questo modello...essendo dei corpi speciali ho sentito che si fa davvero fatica a trovare quelle originali, e che è quasi impossibile...la stessa Sbb non la produce nemmeno...dalle foto che ho visto, il modello in dotazione alle nostre FOS non è nè quello con taglio vegetato nè ACU...potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che sia ancora più particolare...
    La desertica della SOD è un'altra storia, da quello che so quella è solo per le SF, ma questa nella foto era in dotazione anche ai Bersaglieri (mi ricordo delle foto loro) e di altri corpi generici quindi truppazza... non era solo per forze speciali... adesso invece, che l'hanno fatta sparire ed usano la Vegetata i corpi speciali hanno in dotazione roba SOD... cmq sia, quella Vegetata Desertica era anche per la truppazza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175031-I-miei-Setup

Vegetato

VEGETATAbarrettmiltecciras#i=160bersaglieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.